Se proprio lo vuoi. Semplicemente questa proposta non ha assolutamente senso, già le quest delle mafie in real non esistono, però sono essenziali per la loro "esistenza". Se ci pensi irl ti metti a fare missioni per ottenere COSE? Disapprovo totalmente.
Essenziali cosa? Sono degli incentivi per continuare il gameplay, ampliarlo o comunque renderlo leggermente più agevole, per i cittadini normali non sarebbe diverso, al posto di item illegali darebbe soldi, cibo, benzina o simili. Il discorso del “in real non esiste” non regge proprio sul piano generale, se dovessi creare una modalità 100% uguale alla vita reale finiresti per annoiarti e quittare dopo 1 giorno, ti risulta che in real ogni cittadino possegga un elicottero? O per caso ti risulta che in real esista un locale dedito alla consegna di item illegali pagati con soldi real? Potrei farti un elenco infinito di esempi
L'idea è carina ma come ha detto @SpicyMaruu , Tecnocraft è fatto per simulare la vita reale e in quest'ultima non ci sono quest. D I S A P P R O V O
Ci starebbe in altri ambiti, messe così con premi non sono assolutamente rp, magari sarebbe bello fare dei "trofei" che si sbloccano in questi modi, quindi lavorando molto, con le promozioni ecc... (visibili da tutti i player)
Ciao @MustardOG, sono felice che tu sia d'accordo con me. É chiaro che tu sia un player socievole e cordiale, nonché molto simpatico, l'ideale per essere staffer di un server!
Come già detto da alcuni utenti si rischia che da Roleplay diventi un GdR stile Skyrim, non approvo tale proposta.