Convocazione in Caserma Carabinieri Descrizione della Proposta: Attualmente i Carabinieri possono usufruire del comando "/convocacc" per poter convocare i vari cittadini in Caserma. Attualmente il messaggio che appare in chat è il seguente: CARABINIERI Il Carabiniere MrJonnyy ti ha convocato in caserma! Per raggiungerla, utilizza il GPS del cellulare! Io vorrei proporre la modifica dell'ultima frase in: "Clicca qui per attivare il GPS per raggiungerla!" rendendolo un messaggio interattivo dato che spesso i cittadini non riescono a trovarla e perché molte volte vengono convocati proprio per ricevere il loro telefono che avevano perso durante una rapina o che li era stato confiscato in seguito ad un arresto preventivo.
Approvo, non molti sanno dove sia la caserma dei carabinieri, la prima volta mi sono perso a cercarla.
APPROVO Sembra un'idea valida sarebbe bello farlo anche per il tribunale, così Chi non ha un telefono può comunque raggiungere le strutture!
Sì ci sta, ma una meccanica del Roleplay è anche quella di orientarsi tramite i mezzi forniti in roleplay, come chiedere indicazioni ai passanti o usare il GPS del Telefono, mi sembra piuttosto irrealistico che compaia un indicatore gps dal nulla, non approvo
Potrebbe essere utile per pipini o magari qualcuno che non ha il cellulare, ma non la trovo un'aggiunta roleplay, massimo scrivici di cercare carabinieri nel gps. Approvo solo con codeste migliorie, attualmente disapprovo.
Direi molto RP dove posso comprare il GPS integrato nel c**o ? piuttosto tenete informati gli agenti che il cittadino x è atteso in caserma, Se non viene ed lo trovano nel caso lo portano li o altro almeno fanno qualcosa di utile
Salve @MrJonnyy! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta, principalmente per la motivazione citata da @DevitZw: La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════