Si ma per parlare con gente esterna al tuo corpo non puoi far molto e spesso è necessario, soprattutto per la SC. Ci si è dovuti adattare con il Telefono semplicemente
I telefoni sono rintracciabili e di certo non credo che se due membri di una mafia dicono nella chat lavorativa con altra gente on o che comunque ha la possibilità di leggere "oh fra muovite dobbiamo killare tizio", " vieni a queste coordinate con arma mi stanno rapinando" o cose simili
chi ha mai detto questo? ho detto solo che come ci sono per le farò le chat dei corpi non accessibili ci sono anche altri modi per i criminali.
Esiste la centrale e il telefono come hai detto tu ma in centrale dici "oh coso sc vieni a queste coordinate per un cadavere" oppure chiami semplicemente la polizia sc dal telefono
da quello che so i telefoni posso essere usati per localizzare le persone, mica intercettano i messaggi...
Non è detto, è capitato più volte che le mafie si insediassero in veri e propri complessi lavorativi (pensa alla MeltingPot col BurgerKing, la PhantomBrigade con il TecnoDrive), poi sta alla mafia saper lavorare nel miglior modo possibile c:
In realtà so come si fa per la Sc *Allerta Scientifica* Chat Centrale: "Uno della scientifica alla chiamata per Blitz"
Certo ma tutti inizierebbero ad usare ds, e nessuno userebbe la chat mafia per paura che qualche poliziotto possa sentirlo e di conseguenza iniziare a fare delle indagini su di lui. Continuate anche a dire che allora andrebbe tolta la radio della centrale ai mafiosi, peccato che quella radio viene usata solo per 1 cosa, ovvero scrivere stronzate...
Certo, ovviamente si può risolvere contattando i membri della mafia con il cellulare ma a quel punto la chat mafia risulterebbe inutile...