Ma che cazz... Non ho mai parlato di poter cambiare frequenza per ottenere quella compromessa. La frequenza sarebbe accessibile solo tramite le radioline e solo se la radiolina è sulla frequenza giusta, frequenza della radiolina cambiabile solo da boss e delegati (salvo eventi particolari)... Stai semplicemente inventando cose mai dette lol
Mi sembra che le fdo pur se con la chat centrale vista dai criminali continuino ad usarla o sbaglio? Se anche le fdo si sono abituate anche voi vi abituerete
Comunque Vicky è inutile MrGein che favoreggia già di gran lunga la criminalità non potrà mai approvare una proposta come questa
ma perché dovrebbe, basta non perdere le radioline e organizzarsi solo per le azioni, e in caso si perdano si può comunque cambiare la frequenza.
Solo il fatto che una fdo qualsiasi venga uccisa implica sta cosa, dunque siete autorizzati a non usare mai la chat centrale per sto motivo?
Secondo me sarebbe ancora meglio abolire le chat mafia e inserire le frequenze, così sarebbe ancor più sensato
Assolutamente sbagliato, ogni player sapendo che la sua radio può essere intercettata da chiunque o comunque da gente estranea eviterebbe di usarla se non per le cose estremamente indispensabili per non venir bannato, si favorirebbe troppo il metagame
Ci trovi qualche cosa di sbagliato? A me non sembra sia metagame o altro quindi non penso ci sia da discutere troppo c:
Attualmente mi han detto che le chat mafia vengono usate più per cazzeggiare che per altro. A questo punto é meglio che ci sia la paura di essere intercettati così che la radio venga usata solo per le azioni. Ad ogni modo dubito che una FdO si metta 24/7 con la radio in mano quindi il problema sarebbe minimo, considerato anche il fatto che avrete modo di cambiare ogni volta lo riteniate necessario la frequenza. Se ad esempio un vostro membro viene fermato con una radiolina in inventario vi basta cambiare frequenza e la radio non sarà più ascoltabile
Ma spero tu stia trollando, altrimenti non vedo altre opzioni se non l'instabilità mentale a livello avanzato
Non dire stronzate, noi la chat mafia la usiamo bene, senza scrivere li non ci approverebbero mai le azioni
Una dinamica simile ne l'ha proposta griffer su ts con gein, ovvero delle radioline soltanto per criminali per parlare in chat mafia disponibili e utilizzabili soltanto da parte dei membri effettivi della mafia. La tua proposta non è realizzabile in quanto, per usare la chat, devi essere addato proprio tramite il comando /aquest e non si potrebbe quindi realizzare.
Da pipino criminale approvo, magari fare in modo di capire se effettivamente qualche fdo possa leggere la chat per poi trasformarlo come motivo rp per la mafia