Respinto Veivolo Aziendale - Security

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da notoriuss, 9 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Titolo della proposta:
    Veivolo Aziendale - Security

Descrivi la proposta:
    Dato che la Security sta essendo soggetta a numerose rapine e dato che lo staff non collabora al reinserimento della Security nella categoria FdO, mi era balenata in mente l'idea di un velivolo aziendale, in modo tale che, finito il presidio/scorta, si possa tornare in base senza essere necessariamente rapinati 16 volte. Il veivolo potrebbe essere anche poco performante, come 80kmp/h e un singolo posto, ma permetterebbe alla guardia in questione di raggiungere in sicurezza la base. Come combustibile ovviamente ci dovrebbe essere il Cherosene.

• Contrario Contrario x 13
    • Favorevole Favorevole x 6
  2. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Ma un veicolo aereo? Non ho ben capito, se utilizza cherosene.

3. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Si, Veivolo sarebbe Veicolo, solo che aereo, non terreno. Quindi si, tipo un aereo, ma molto molto meno skillato

4. Calipso_

Calipso_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Brh, siccome lo stato ora ci paga il cherosene, e siccome qualsiasi altro corpo ha un veicolo proprio, perché no, approvo

5. Jaam3s

Jaam3s Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  6. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Disapprovo, esistono veicoli terreni veloci ed é già presente l'aereo / elicottero

• Utile Utile x 1
  7. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Si, ma non esiste un veicolo (o meglio veivolo) aziendale. Quindi dato che la Security viene rapinata di continuo, un veivolo sarebbe la soluzione ideale. (o quello, o rendere la Security irrapinabile, come è giusto che sia)

8. MustardOGs

MustardOGs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    MustardOGs
    Approvo, attualmente è impossibile prendere sul serio le security.

9. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Ma la security mica è un'intelligence. Sono dei civili che si occupano di sicurezza. Mi pare eccessivo avere un veicolo aziendale, che non sia un suv tutt'al più. Un veivolo poi...

10. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    La security allo stato attuale della cose, é corretta, é giusto siano rapinabili fuori servizio perché anche Irl un buttafuori é rapinabile, inoltre dubito la rimplementeranno come F.D.O di conseguenza é inutile dare loro un veicolo / veivolo

• Utile Utile x 1
  11. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Il problema è che vengono rapinate troppe volte per la costrizione al NoFear per rubare il kit, questa cosa andrebbe come minimo limitata, non dico una volta al mese, ma almeno 1 a settimana, dato che sennò è impossibile essere security per più di un mese...

12. Tortello_

Tortello_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Tortello_
    Disapprovo completamente. Se vuoi un veivolo lo vai a comprare al TecnoDrive come i criminali.

13. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Ok, partendo dal presupposto che il veivolo in questione sarebbe uno dei più scarsi presenti in gioco, serve solo per sollevarsi in aria evitando le rapine terrene... l'alternativa sarebbe limitare il numero di rapine effettuabili sulla Security o farla tornare FdO, dato che in real, avendo esperienza come Barista, posso affermare che al contrario di ciò che si pensa, i BodyGuard hanno a disposizione contatti con la Finanza (nel mio caso perlomeno, si potrebbe anche parlare di Carabinieri o Poliziotti ).

14. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Compra un elicottero e non transiti in strada. Il fatto che la security abbia contatti con le Forze dell'Ordine, così come con il 118, non vedo cosa c'entri con il dare dei veicoli di servizio.

15. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    In real indipendentemente dal fatto che tu sia un bodyguard un security o chi vuoi per lui, se ti trovo fuori servizio posso anche rapinarti non cambia le cose, la security è giusto sia rapinabile

• Utile Utile x 2
  16. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    E comunque, la soluzione è semplice, non fare No-Fear.

• Utile Utile x 2
  17. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Il problema, come già ribadito, è la Costrizione al NoFear, dato che vengono rapinati 40 volte al minuto. Le cose per rendere questo lavoro accettabile sono 2, Limitare il numero di rapine effettuabili su questa classe, oppure reinserirla in FdO. E comunque prima mi riferivo non al fatto di avere elicotteri/veicoli di servizio, ma di avere contatti con le Forze dell'Ordine in real, per quello sarebbe utile inserirla nella fascia FdO. In real tra l'altro, ti assicuro, che nessuno va a rapinare un BodyGuard/Guarda di Sicurezza, dato che è gente addestrata che viene presa per la preparazione, così come i militari, ma in modo molto meno impegnativo.

18. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    SLD a me sembrano tante cavolate, la security é sempre stato un corpo deriso da tutti ora passato al secondo posto perché al primo ci sono le guardie svizzere. L’inserimento di tale veicolo allo scopo di non essere rapinati non ha minimamente senso, se fai un presidio da solo sei inutile prima di tutto secondo per tornare in base dopo un presidio basta che fate gruppo e non vi viene a rapinare nessuno almeno che non vogliano fare gli sboroni esagerati ma sarebbe anche stupida come cosa da fare.

19. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    In realtà la possibilità di alzarsi da terra è utile per non essere rapinati quando si è da soli. In realtà una guardia da sola, se con kit, è molto efficiente, ma non lo è quando finisce il turno di presidio o scorta è vulnerabile alle rapine, cosa del tutto nonsense, dato che in Real, se sai che qualcuno ha una pistola o in generale un Kit, di sicuro non vai a rapinarlo (stessa mentalità usata per le rapine non effettuabili sulle FdO). L'elicottero, dato che lo staff non vuole rimettere i security non rapinabili, eviterebbe di subire rapine quando si è sul suolo.

20. Ossigen

Ossigen Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Disapprovo, piuttosto metterei un SUV/camion blindato.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.