Titolo della proposta: Proposta costruzione accademia per allievi security Descrivi la proposta: Salve ragazzi/e innanzitutto vorrei partendo dicendo che sono edoardo05, sono un ex istruttore e oggi vorrei proporre l'accademia per gli allievi della security. In questa accademia tutti gli allievi della security dovranno stare al suo interno ( non potranno uscire fino alla fine dell'accademia ) e qui impareranno a sparare e tutte le cose necessarie per eseguire il lavoro. Ora sarebbe bello se verrà fatta anche questa accademia dato che ce ne è una per tutti i corpi. Coordiali saluti. edoardo05.
Sono favorevole, però questa "proposta" dovrebbe farlo il direttore dell'Azienda, poi non dovrebbe essere proposta qui, ma dovrebbe prima di tutto andare alla conoscenza del ministro delle infrastrutture, che darà l'autorizzazione alla costruzione della struttura, poi il direttore costruirà la struttura in se (oppure lo staff però di solito la fa la direzione dell'azienda) e niente pace amen.
Ma a che servirebbe se stanno sempre in giro a presidiare, anzi vi lamentate tanto per le rapine l'accademia sarebbe uno dei punti dove i mafiosi andrebbero a rapinare sempre
Pov: Veniamo considerati statali anche se l'azienda, in real, è privata... Vedo che c'è molta ignoranza sotto questo punto di vista, perciò dato che veniamo considerati Statali, quantomeno essere considerati FdO evitando solo di regalare soldi allo stato, sarebbe dignitoso :3
Salve @edoardo05! La proposta deve essere approvata dal Ministro delle Infrastrutture e successivamente dal Congresso. Dopo tali approvazioni allora passa allo Staff l'ultima approvazione a struttura terminata. Buona continuazione. Chiudo.