Titolo della proposta: Rapine Descrivi la proposta: propongo, che durante le rapine invece di dover puntare l'arma per poi toglierla subito bisogna o tenerla puntata o almeno in mano per tutti i 10 secondi in cui si svolge la rapina, visto che mi sembra una dinamica poco rp -attendo il contrario dei mafiosi
Credo sia già così, se non hai l'arma puntata non sei soggetto agli ordini dei rapinatori (potrei sbagliarmi)
meglio tenerla in mano, perchè per scrivere i 10 secondi quando apri la chat non rimane puntata. Approvo
si e su questo non ci piove, però il problema è che viene puntata per un secondo e poi levata dalla mano
Penso sia meglio tenerla puntata per 5 secondi e poi poterla togliere , perchè cosi il rapinatore ha troppo rischio, hai totalmente ragione sul fatto che alcuni lo tolgono subito però approvo ma non totalmente , già l'fdo ha troppi vantaggi a confronto
Ho già ripetuto questa cosa e devo continuare a ripeterla: È un roleplay ispirato alla vita reale, di conseguenza è GIUSTO che le forze dell'ordine siano avvantaggiate rispetto ai criminali. Fare il criminale deve essere difficile, in quanto non rappresenta la normale vita di un cittadino, bensì si svolgono azioni illecite.
Questa regola è già presente, la persona rapinata può eseguire gli ordini solo da puntato quindi deduco che sia abbastanza inutile modificare la regola in modo tale da avere sempre e comunque la pistola in mano. Per voi fdo c'è già il fatto che i criminali sono quasi sempre in passamontagna. Ripeto, il criminale per far eseguire gli ordini basta solo puntarlo, se leva la pistola dalla mano il cittadino potrebbe non eseguire i comandi. Detto questo, NON APPROVO.