Titolo della proposta: Tè al limone - Tè alla pesca Descrivi la proposta: Propongo queste 2 nuove bevande che potra vendere esclusivamente il BurgerKing. Queste due bevande sono molto gettonate anche nella vita reale perciò penso che anche nel roleplay potrebbe essere lo stesso inoltre amplierebbe il numero di bevande all'interno del roleplay dato che sono sempre le stesse da mesi. Queste bevande avranno degli effetti di Rigenerazione e Speed per qualche secondo (propongo 5 secondi ciascuno). Queste bevande verranno prodotte ovviamente dalla Levissima e come ricetta si potrebbe utilizzare: Tè alla Pesca: Acqua - Zucchero - Pesca Tè al Limone: Acqua - Zucchero - Limone
Lo staff ha già molte volte affermato non abbia attualmente intenzione di implementare nuove bevande/cibi.
Beh oddio, continuamente direi di no, oltre la Papaya non è stato aggiunto nulla recentemente, in ogni caso la risposta sotto questo genere di proposte è quella, mi son solo limitato a riportarla
Non trovo ben l'utilità di questo tè, in quanto ci sono già molte bevande in gioco. Un'altra cosa che non capisco è perché dovrebbe essere esclusiva BK, se lo trovi pure al LIDL.
Vabbè, comunque più che altro lo staff ha detto che per adesso non introdurrà più cibi o bevande, in quanto sono state proposti altri cibi, poi rifiutati.
Disapprovo, lo staff ha già detto che non verranno aggiunti ulteriori cibi o bevande. Inoltre penso ci siano già abbastanza bevande, non vedo il motivo di aggiungerne altre due
I cibi custom (Peperoncini, Avocado, Papaya) sono tutti cibi che sono stati pagati. L'utente che ha ottenuto i semi del cibo in questione ha pagato per averli, quindi é ovvio che, portando guadagno al server, venga aggiunto.
Salve Vinc3_2811, Purtroppo dopo attente valutazioni e' stato deciso di Rifiutare la sua proposta, per il momento non abbiamo intenzione di introdurre ulteriori cibi. Proposta Respinta, grazie comunque, chiudo. Buon proseguimento.