Respinto Rissa

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Mussolinius, 18 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mussolinius

Mussolinius Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    39
    Titolo della proposta:
    Rissa

Descrivi la proposta:
    Sono qui per proporre qualcosa di carino, purtroppo su tecno l'unico modo per risolvere le cose in modo aggressivo è quello di uccidere, io volevo proporre un comando tipo /rissa nomedeltizioconcuivuoipicchiarti e far si che solo questi due abbiano il pvp attivo tra loro due. Chi va a terra non sarà morto ma svenuto e quindi mettere tipo un plugin che impedisce il looting. Ossequi.

• Favorevole Favorevole x 12
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Contrario Contrario x 1
    • Brillante Brillante x 1
  2. SpinoPower

SpinoPower Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    SpinoPower
    Idea interessante, magari facendo /rissa [nome] si manderà l'accettazione della rissa alla persona. Per esempio in chat verrebbe fuori:

[Nome] vuole avviare una rissa con te.
    [Accetta] [Rifiuta]

• Mi piace Mi piace x 1
  3. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Non ne vedo l'utilità, non capisco esattamente cosa dovrebbe risolvere, di sicuro picchiarsi non è un metodo per "risolvere le cose".
    Inoltre non vorrei che Tecno diventasse un server pieno di Tryharder con 20CPS che ti w-tappano. Disapprovo.

4. 7ciccio

7ciccio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    7ciccio
    Sarebbe molto carina come idea ma non vorrei che tecno diventi un server pvp, si potrebbe fare di avere una rissa al giorno ma non so

• Mi piace Mi piace x 1
  5. Mussolinius

Mussolinius Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    39
    non ho mai detto che può essere utile, infatti ho scritto che è una proposta carina da un mio punto di vista.

6. Tortello_

Tortello_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Tortello_
    non so te ma nella 1.16 non esiste il jitter/autoclicker è impossibile combattere così, non fai danno

7. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Jitterclickare è possibile in qualsiasi versione, così come il dragclick, quindi uno può fare x CPS indipendentemente dalla versione, blockhitting ovviamente non è possibile, ma il W-TAP rimane, penso che la gente Tryharderebbe più che altro, con la paura che diventerebbe più skill-based che altro.

8. Calipso_

Calipso_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Approvo, magari inserire anche dei coltelli, così ammazzi tutti e sei invincibile

• Divertente Divertente x 1
  9. Jaam3s

Jaam3s Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Spaccato, per quelli che dicono che diventerebbe un server pvp, basterebbe mettere delle conseguenze pesanti tipo dover rimanere svenuti o in convalescenza in una determinata stanza d’ospedale per tot tempo, in questo modo i player ci penserebbero due volte prima di rischiare di perdere una rissa

10. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve Mussolinius,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque per aver creato la discussione. Chiudo.

Buon proseguimento.

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.