Titolo della proposta: Rissa Descrivi la proposta: Sono qui per proporre qualcosa di carino, purtroppo su tecno l'unico modo per risolvere le cose in modo aggressivo è quello di uccidere, io volevo proporre un comando tipo /rissa nomedeltizioconcuivuoipicchiarti e far si che solo questi due abbiano il pvp attivo tra loro due. Chi va a terra non sarà morto ma svenuto e quindi mettere tipo un plugin che impedisce il looting. Ossequi.
Idea interessante, magari facendo /rissa [nome] si manderà l'accettazione della rissa alla persona. Per esempio in chat verrebbe fuori: [Nome] vuole avviare una rissa con te. [Accetta] [Rifiuta]
Non ne vedo l'utilità, non capisco esattamente cosa dovrebbe risolvere, di sicuro picchiarsi non è un metodo per "risolvere le cose". Inoltre non vorrei che Tecno diventasse un server pieno di Tryharder con 20CPS che ti w-tappano. Disapprovo.
Sarebbe molto carina come idea ma non vorrei che tecno diventi un server pvp, si potrebbe fare di avere una rissa al giorno ma non so
non ho mai detto che può essere utile, infatti ho scritto che è una proposta carina da un mio punto di vista.
non so te ma nella 1.16 non esiste il jitter/autoclicker è impossibile combattere così, non fai danno
Jitterclickare è possibile in qualsiasi versione, così come il dragclick, quindi uno può fare x CPS indipendentemente dalla versione, blockhitting ovviamente non è possibile, ma il W-TAP rimane, penso che la gente Tryharderebbe più che altro, con la paura che diventerebbe più skill-based che altro.
Spaccato, per quelli che dicono che diventerebbe un server pvp, basterebbe mettere delle conseguenze pesanti tipo dover rimanere svenuti o in convalescenza in una determinata stanza d’ospedale per tot tempo, in questo modo i player ci penserebbero due volte prima di rischiare di perdere una rissa
Salve Mussolinius, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque per aver creato la discussione. Chiudo. Buon proseguimento.