Titolo della proposta: Veicolo fuori strada Descrivi la proposta: Salve volevo proporre una cosa, siccome molte volte si esce dalla strada e si va sul terreno(plot vuoti e così via) la macchina ha comunque la stessa velocità. Vorrei proporre,per rendere la cosa più realistica,che quando si esce di strada la velocità si ridotta. Ogni critica è ben accettata
Approvo, però non credo sia fattibile a livello di plugin, se fosse fattibile sarebbe bello però causerebbe un po' di bug secondo me.
In realtà credo di si, sfruttando la stessa meccanica del non poter spawnare il veicolo in determinati luoghi, questi luoghi già settati sarebbero considerati “fuori strada”
Proposta da proporre dopo l'update "Nuovi Orizzonti" come detto dallo staff. Non aggiungeranno veicoli non prima dell'update.
non sarebbe un'aggiunta di veicoli, anzi sarebbe un update ai veicoli che,in caso escono di strada calano di velocità, rendenrebbe tutto più realistico
Salve @gaudo! Dopo attente valutazioni, ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Non è possibile implementarlo a livello di plugin. Buona continuazione. Chiudo.