Titolo della proposta: PP alle rapine Descrivi la proposta: Il fatto che la gente chieda soldi tramite "codice criptato <nome>", oppure “invia soldi a <tizio>“ alle rapine non ha senso. Cioè se io non posso usare il telefono per chiamare la polizia o un aiuto non ha nemmeno senso inviare i soldi tramite postepay. Si dovrebbe seguire una regola precisa che il telefono non può essere utilizzato per nessun motivo durante le rapine per cui non se non si può parlare in radio o chiamare polizia non si dovrebbe nemmeno inviare soldi con pp.
Non ha senso, il telefono non è spento, semplicemente se hai una pistola puntata non ti metti a chiamare la polizia o un tuo amico, aggiungo che farti mandare i soldi pp fa si che la vittima scopra te o un tuo compagno di mafia e vi renda vulnerabili per eventuali denunce o altro
si ma non ha senso nemmeno il fatto che uno non si puo portare piu ne il telefono ne niente con se perche qualsiasi cosa abbia addosso la rapinano. Almeno mettere un limite di soldi tramite pp tipo 2k disoccupati e 4k con lavoro.
@Giovi_Legend lo staff annulla le azioni se vengono richiesti dei soldi con scritto manda soldi a codice criptato DarkSimp_
Comunque,ha ragione Giovi ha ragione,perché se spengono il tel si dovrebbe mandare il pp, non ha senso
vedo che non capite, il fatto che un rapinatore ti ordini di inviargli tramite pp i soldi è un contp. il fatto che un civile se puntato chiami police è un altro, come è vero che se per esempio mi stanno tracciando il telefono e vengo rapinato, potrebbero localizzarmi (ipotesi remota) ed intervenire, ma io non ho chiamato, è il telefono che è sotto controllo
codice criptato è già stato tolto, può comunque ordinarti di mandare i soldi su un conto. Il fatto che tu non possa chiamare la polizia è perchè ti stanno rapinando, non vuol dire che tu non possa usare il telefono.
Beh potrebbe essere considerato powergame, dato che per rp dovrebbe essere fatto alla vodafone ruolando l'attivazione tramite pc o roba simile
Quello è un problema tuo,se non vuoi essere rapinato non portarti il telefono,ma è ovvio che se vai con armor ti rapinano
gia ne ho parlato con staff e abbiamo risolto,non esiste una regola che non permette questo quindi non hanno sanzionato.
Che non esista un regola, non vuol dire nulla, va esaminata la definizione di powergame, ovvero: "fare cose che nella realtà non sono possibili, o molto difficili". Tutti i powergame all'interno del server non presentano regole separate, bensì rientrano tutti in una sola, ovvero quella, come già detto, del powergame. Però vabbè, se lo staff ritiene Rp attivare un servizio digitale mentre non si è in un luogo apposito, fatti loro
no è rp,non vi lamentate se vi prendono i soldi,a questo punto disattivate pp oppure non portate tel,non dipende da noi
Ma vedete che farsi mandare i soldi postepay durante la rapina, come già ho detto sopra, è più un problema per il rapinatore che altro, forse non vi rendete conto dell’effetto a catena che causa una cosa simile, con una prova del genere possono già iniziare a pedinare per dire, questa meccanica è già più che equilibrata, direi che modificare ulteriormente non serve
a piagne dopo rapina stai.. comunque visto che sei un esperto RP dovresti sapere che irl quando rapini uno non vedi il telefono a cubi e quindi puoi vedere lo schermo che invia soldi pp, e se chiamasse, l'azione vierrebbe annullata o ucciso per nofear e fine,. a piagneee