Per i criminali Il concetto della discussione è che non si può inseguire un soggetto impugnando il taser ma appena si é nel raggio d’azione si può cambiare slot e immobilizzare il fuggitivo cosa che di per se non ha senso.
Non sto capendo sinceramente chi dice che è svantaggioso o meno per una o l'altra parte. La proposta riguarda lo switchare lo slot all'ultimo oppure poter correre comodamente con il taser in mano. In entrambi i casi prendi la scossetta bzzz
wtf sei pazzo, in ogni caso la regola credo sia stata messa perchè rincorrendo con il taser in mano e spammando il tasto per dare la scossa risulta più semplice taserare rispetto ad aspettare che il criminale si fermi o aspettare di trovarsi in range
non vorrei dire cazzate ma siccome ha un range la gente avvolte viene taserata. non so neanche io perchè c'è questa regola però la trovo utile (forse) quindi disapprovo
In real le pistole taser che vengono date alle FdO colpiscono da distanza quindi ci sta che il taser colpisca anche se non si sta attaccati
Questa regola esiste per il fatto che: 1- nella vita reale, se sei armato ed un poliziotto ti insegue, gli spareresti, però facendo così pure in rp ci sarebbero troppe morti, e quindi hanno fatto sta regola 2- Nella vita reale, quando un poliziotto insegue uno con taser, spara una sola volta, invece nell'rp "spari più volte" col tasto sinistro, senza sprecare cariche e quindi si ha possibilità infinite... Spero di esser stato il più chiaro possibile (Sto usando tastiera spagnola aiut)
Salve @Frqmeh! Dopo attente valutazioni, ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Esiste la pistola per questo, il taser diminuisce drasticamente la possibilità di fuga dei criminali (che ovviamente per fuggire aumentano i FailRP). Buona continuazione. Chiudo.