sarebbe troppo limitativo e non andrebbe a cambiare molto essendo che, come ha detto jonas, i Nick si vedono e se si ha il passa non si può riconoscere con i vestiti. pertanto approvo come oggetto acquistabile al market da usare come guardaroba alternativo ma che non va a sostituire il comando.
Bella idea, è anche un incentivo per implementare la mobilia e sostituire il market con un azienda vera e propria
E' anch'esso RP cambiare abiti per strada, l'esigenza di farlo in un armadio, o alla vista di tutti, dovrebbe essere una caratteristica caratteriale del personaggio che si è voluti creare, ma nulla vieta che io debba cambiarmi solo ed esclusivamente dentro l'armadio. Come implemento è più che approvato, ma che dia la possibilità di svestirsi e di conseguenza rivestirsi no. Immagina essere pronti per un blitz, o qualsivoglia missione, a livello criminale e non, per cui doversi cambiare avente un determinato vestito nel guardaroba, scelto proprio per quella missione, ma non potersi cambiare sul posto perché si è diventati scemi, per cui saperlo fare solo dentro ad un armadio
Si distacca ugualmente dalla mia risposta, io RP parlando, se ho voglia di svestirmi e rivestirmi in mezzo alla strada, o dietro ad una casa, nessuno mi vieta di farlo, e renderlo impossibile è poco RP, in quanto non viola nessuna regola di PowerGame
Secondo questo ragionamento ci dovrebbero essere anche dei reati se usi il guardaroba in strada, aggiungere un armadio non è una brutta cosa oltre che tu non ti porti tutti i vestiti nelle tasche, ha molto più senso un armadio.