1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Sistema Droghe

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ImFrancyx, 3 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Energy1926

    Energy1926 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    125
    Mi piace ricevuti:
    4
    Energy1926
    Quale sarebbe il problema? Coltivare la droga è un rischio che ti prendi tu, quindi questa cosa andrebbe ad ampliare maggiormente l'rp anche sotto questo aspetto.
     
    #41
  2. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Nel momento in cui nel plugin non viene messo che droppano semi, non si possono duplicare, non capisco dove sia il problema sinceramente
     
    #42
  3. Draugluin99

    Draugluin99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    Simile ai server di GTA rp, mi piace
     
    #43
  4. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    802
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Questo è quello che volevo far capire ottimo dino!
     
    #44
  5. Astrevs

    Astrevs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    4
    Certo assolutamente ma ci sarebbero troppi svantaggio per i criminali limitando veramente molto la produzione di stupefacenti e nel caso si venga alla conoscenza di un possibile punto droga da parte degli fdo il tutto verrebbe chiuso e questa cosa sarebbe ripetuta non lasciando possibilità al Criminale o Associazione Mafiosa di produrre droga
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #45
  6. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Non è assolutamente vero, esiste il regolamento per un motivo e andrebbe sfruttato proprio per questa situazione, quindi limitare ogni quante volte un fdo può andarci, un numero minimo di fdo on per fare la droga, e così via dicendo
    La produzione di stupefacenti va limitata, sopratutto non va data nuovamente la possibilità di ottenere semi, di piantarli o comunque di duplicarli, come ho scritto nella risposta sopra
     
    #46
  7. zfracollo

    zfracollo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    1
    Bell'idea
     
    #47
  8. Astrevs

    Astrevs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    4
    Sono pienamente d'accordo con te per il fatto della produzione e che non dia semi ma bisogna sapere che ci sarebbero molti svantaggi per i criminali poiché se venisse trovato tale campo sicuramente non verrebbe data la possibilità di accedersi probabilmente come in irl verrebbe Chiuso e (smantellato) oppure se come giustamente affermi tu venisse implementata un regola che limita gli fdo dando delle ronde e un ToT di Fdo che possono intervenire lo vedrei molto forzato poi ovviamente si potrebbe trovare un giusto compromesso.

    Esempio dando un ToT di Criminali tipo 5 e un ToT di FDO Minimo 3 Massimo 6
     
    #48
  9. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Sicuramente irl si verificherebbe una situazione tale, però dobbiamo pur sempre ricordare che siamo in una simulazione su un gioco, quindi, spesso e volentieri, bisogna adattarsi, e quelle situazioni che non sono molto RP spesso sono necessarie per garantire il corretto, oltre che piacevole, svolgimento del game.
    Non la vedo come una forzatura, non voglio fare grossi paragoni con FiveM perché sono due realtà completamente diverse, però nel momento in cui questi campi vengono regolamentati a dovere, sia dal lato forze dell'ordine/armato, sia dal lato criminali (quindi viene fatto divieto alle forze dell'ordine di limitare l'accesso e così via dicendo), si verrebbero a creare situazioni RP veramente belle, oltre che al risolvere, finalmente, il problema della droga.
    Effettivamente potrebbe sembrare irrealistico che dei poliziotti vedano un campo e non lo chiudano, però ti posso assicurare, e penso che, se giochi anche tu a tenco con frequenza, lo saprai, che ci sono ben altre situazioni che la "realisticità" non sanno neanche dove abita
     
    #49
  10. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    287
    Mi piace ricevuti:
    13
    Approvo bella proposta
     
    #50
  11. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    802
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Up
     
    #51
  12. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    435
    Mi piace ricevuti:
    5
    Imlicky
    Non approvo.


    Le FdO avrebbero troppa libertà e saprebbero i punti dove multare etc.
    Va solo risolto il bug della duplicazione.
     
    #52
  13. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Il regolamento serve proprio a questo, non è messo solo lì a prendere polvere, andrebbe creata una sezione apposita, come per tutto d'altronde
    Per quanto riguarda la duplicazione, è inutile fixare, non serve letteralmente a niente, con il metodo attuale, ovvero dare la possibilità di comprare semi etc, si tornerà sempre alla situazione attuale
     
    #53
  14. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    802
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Come già detto da @Dino_Alfieri se verrebbe strutturato un regolamento apposito su questi campi di droghe non si creerebbero problemi d'altronde questo è un modo per riuscire a vendere la droga e si potrebbe usare anche l'idea di mrgein ovvero di usarla come baratto
     
    #54
  15. SoyLoreh

    SoyLoreh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    214
    Mi piace ricevuti:
    3
    APPROVO!!!!
     
    #55
  16. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
  17. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    802
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Up:felice:
     
    #57
  18. Mister_Mike3

    Mister_Mike3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    111
    Mi piace ricevuti:
    4
    Mister_Mike3
    DISAPPROVO! la coltivazione personale è molto piu rp, cosi facendo creeresti ''i lavori base della droga''
     
    #58
  19. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    802
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Il problema è che così facendo è duplicabile
     
    #59
  20. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    344
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    le zone coi campi di droga sarebbero piene di mafiosi ben armati, questo genererebbe un continuo spararsi per il dominio del punto, dunque lavoro continuo per lo staff con disapprovazioni/approvazioni/ban e quant’altro.
    Inoltre i player nuovi, mal armati o che hanno problemi nel perdere equipaggiamento sarebbero disincentivati al massimo ad accedere ai campi.
    Se non si volesse permettere di aprire il fuoco contro altre associazioni o persone presenti ai campi verrebbe a crearsi una situazione assolutamente no role dove più membri di associazioni nemiche raccolgono la droga assieme.
    E poi questi campi da dove sbucano? Chi l’ha piantata la droga? Chi la sposta di continuo?
    Le coltivazioni personali sono decisamente più RP, il fatto che si possano sdoppiare i semi utilizzando exploit è un discorso senza senso, probabilmente esistono modi per sdoppiare soldi, pistole, proiettili e chissà quant’altro.

    Non approvo
     
    #60
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.