1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Panic button

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LordBoost, 20 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LordBoost

    LordBoost Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    1
    Titolo della proposta:
    Panic button

    Descrivi la proposta:
    Salve, oggi vorrei proporre l'implementazione nell'rp del panic button. Questo non è altro che un pulsante d'allarme che, una volta attivato manda una generica allerta alla centrale richiedendo aiuto alle forze dell'ordine. Questo potrebbe essere posizionato all'interno delle aziende, o potrebbe anche essere un oggetto nell'inventario delle forze dell'ordine. L'utilità di quest'oggetto, sarebbe quella di non perdere tempo nell'aprire il cellulare, cliccare su "allerta polizia" e poi scrivere quanto sta accadendo, e potrebbe anche essere utilizzato dalle forze dell'ordine nel caso in cui abbiano necessità di supporto immediato, quando ad esempio si trovano davanti a rapine e non possono perdere tempo a svolgere tutte le azioni sopra citate. Potrebbe anche essere implementata un'azione rp quando si preme il panic button, in modo tale che i rapinatori (ad esempio) non siano totalmente svantaggiati, e se nei pressi possano vedere il soggetto premerlo.

    Chiedo gentilmente a chiunque non approvi questa proposta di specificare il perchè, grazie e buona giornata!
     
    • Favorevole Favorevole x 30
    • Contrario Contrario x 4
    • Brillante Brillante x 1
    #1
  2. Sir_Noting

    Sir_Noting Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    3
    Sir_Noting
    Non approvo Sarebbe dire alla gente fai nofeaer che tanto in 2 secondi arriva la polizia no sense
     
    #2
  3. LordBoost

    LordBoost Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    1
    Ma infatti non è così, come ho detto uscirebbe una scritta in chat, e non tutte le persone posseggono i panic button, ma solo le aziende oppure le forze dell'ordine per avvisare altre forze dell'ordine
     
    #3
  4. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Non approvo per il semplice fatto che c’è il cellulare per inviare allerte alla Centrale e non ci vuole così tanto, il motivo dell’allerta dev’essere ben specificato.
     
    #4
  5. LordBoost

    LordBoost Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    1
    Il problema dell'utilizzo delle allerte è che se una forza dell'ordine, ad esempio, sta effettuando un inseguimento da solo, oppure vede dall'alto una rapina o ci sia una sparatoria, questa perde troppo tempo ad aprire il cellulare, cliccare su allerte polizia, scrivere il motivo. Inoltre molto spesso si bugga l'utilizzo del cellulare sugli elicotteri, facendoti perdere ancora più tempo perchè devi guardare chissà dove per aprirlo
     
    #5
  6. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    È praticamente la stessa cosa col panic button che devi sempre scrivere l’allerta perdendo alcuni secondi di tempo, non mi cambia molto questa cosa fra cellulare e panic button.
     
    #6
  7. LordBoost

    LordBoost Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    1
    Come ho detto nella proposta, cliccando il pulsante del panic button invia una GENERICA allerta di soccorso, senza specificare il motivo. E sarebbe molto più veloce. Ad esempio come per le rapine in banca, esiste un pulsante che in silenzio allerta le forze dell'ordine che si precipitano sul posto senza che nessuno utilizzi telefoni o si faccia sentire
     
    #7
  8. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Carino!

    Però secondo me solo per alcune aziende, non tutte. Esempio la banca, la gioielleria e solo quelle aziende con prodotti di fascia più alta. Con l'update per esempio il negozio di telefonia costoso ecc...

    Secondo me locali come la gelateria o il giornalaio o la bancarella di pesce ha meno senso. Si, è discriminatorio per alcuni direttori! Ma realistico, quindi con un po' di onestà intellettuale saremo tutti d'accordo.

    Non so se verrà approvato, però mi piace.
     
    • Brillante Brillante x 3
    • Mi piace Mi piace x 2
    #8
  9. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Approvo.

    Tempo fa, fu creata una proposta riguardante dei sistemi di antifurto vendibili proprio dalla security.
    Sono d’accordo con @danielevalori col fatto che non tutte le aziende lo debbano avere. Sarebbe però più corretto che se questa proposta venisse accettata venga anche implementato l’antifurto o altri sistemi di sicurezza delle aziende.
     
    #9
  10. LordBoost

    LordBoost Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    1
    Certo, ovviamente non tutte quante le aziende potrebbero averlo, ma soprattutto sarebbe utile alle forze dell'ordine da usare in caso di pericolo immediato senza perdere tempo nell'aprire il telefono, cercare "allerta polizia" e scrivere la richiesta di supporto
     
    #10
  11. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    l'avevo proposto io un secolo fa non è stato approvato
     
    #11
  12. Sir_Noting

    Sir_Noting Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    3
    Sir_Noting
    E chi non preme il bottone ? È un istigazione a fa nofear

    Azione rapina bk
    Alt dammi 10 double
    Il dipendente schiaccia il panic Botton viene notificato in chat e sta nascosto arrivano fdo e non trovano nessuno solo il dipendente
     
    #12
  13. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Approvo con una piccola modifica, il bottone potrà essere premuto SOLO in caso di emergenza, qualsiasi abuso sarà punito con una multa da 1k.
    Il bottone lo avranno SOLO le aziende e non sarà ottenibile dai cittadini.
     
    #13
  14. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    appunto che non lo posseggono tutti non è equilibrato, dovrebbe essere aggiunta una cosa simile anche per i criminali. Con questa meccanica dai un vantaggio insensato alle forze dell’ordine, il telefono per comunicare devono usarlo tutti non solo loro, addirittura a loro basta premere un icona nel telefono mentre un criminale deve stare a scrivere tutto il comando per la chat mafia o addirittura a telefonare se non è membro di mafia approvata.
     
    #14
  15. Trussardi

    Trussardi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    155
    Mi piace ricevuti:
    13
    APPROVO

    Era un'idea che mi era già venuta tempo fa', ma a quel tempo era stata rifiutata.
    Secondo me renderebbe il tutto più rp.
    Ovviamente sarebbe adatta solo a alcune aziende con prodotti più costosi.
     
    #15
  16. LordBoost

    LordBoost Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    1
    certo, ma con la differenza che le forze dell'ordine devono chiamare supporto "globale" mandando un'allerta aprendo il telefono, cliccando telefono, cliccando allerta polizia, aprendo la chat e poi scrivendo il motivo. Invece i criminali scrivono in chat mafia 3 parole e magicamente sono tutti già là perchè messi d'accordo prima. Almeno con questo nuovo oggetto le fdo perderebbero meno tempo nel chiamare rinforzi
     
    #16
  17. LordBoost

    LordBoost Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    1
    Ovvio, non credo proprio che venga dato a tutte le aziende.
     
    #17
  18. LordBoost

    LordBoost Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    1
    Era quella l'idea, i cittadini non possono possedere quell'oggetto, e chiunque lo usi abusando dello stesso riceverà una sanzione amministrativa per "procurato allarme" come anche tutte le persone che chiamano dicendo ci sia una rapina, ma in realtà non è così
     
    #18
  19. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Le forze dell'ordine girano in pattuglie numerose, sempre se non si tratta di individui dalle scarse doti mentali, questo comporta che nel mentre che un membro della pattuglia è occupato con i criminali uno dei restanti 3/4 è libero di chiamare supporto con estrema comodità e senza condizionare l'azione in corso a suo sfavore.
    Il "meno tempo per chiamari i rinforzi" non ha senso, ci impiegano qualche secondo e direi menomale, affinchè il supporto arrivi ci vogliono lettaralmente 5 secondi contando tesle e aerei, quei secondi impiegati per chiamare l'allerta sono necessari affinchè un azione criminale possa quantomeno essere conclusa o per dare il tempo al criminale di tentare una fuga.
     
    #19
  20. Snaski

    Snaski Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    177
    Mi piace ricevuti:
    14
    Si, mi sembra bello
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.