1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Unità Cinofile

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Emanosy, 7 Luglio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Emanosy

    Emanosy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    6
    Emanosy
    Per rendere un più Rp controlli ed eventi, pensavo all'aggiunta delle unità cinofile che saranno composte da un grado alto (da Vice Ispettore in su) e da uno dei cani che possiede la Centrale di Polizia.
    Saranno spawnabili tramite comando (come i pet dei vip)

    Utilità: (Estetica)

    -Simulazione del controllo da parte del cane durante eventi importanti

    -Simulazione dell'unità durante i blitz

    -Simulazioni rp nelle operazioni anti-droga

    -Esibizione in Eventi Pubblici (Es: Parate ecc...)


    Utilità belle e utili ma non so se sono fattibili:
    -Rilevamento di Droga se entra nel raggio d'azione dell'unità cinofila (qualche blocco)
    -Possibilità di immobilizzare il player dall'unità cinofila (Dando tagli e lentezza)
    -Metodo per capire se c'è droga vicino all'unità (Es in chat: "Il Cane sembra fiutare qualcosa addosso a.. " o "Il Cane sembra aver fiutato qualcosa nell'aria")

    Sottolineo che non ci sarà nessun nuovo grado e nessun nuovo dipartimento, saranno i gradi alti della Polizia (Vice-Ispettore, Ispettore ecc...) che avranno la possibilità di spawnare il cane.

    Grazie per la lettura :felice:
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
    Ultima modifica: 7 Luglio 2020
  2. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  3. Emanosy

    Emanosy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    6
    Emanosy
    Ma non è una nuova fdo, son solo gli agenti di polizia che vanno in giro con i cani:ahahah:
     
    #3
  4. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Anche la penitenziaria sarebbero dovuti essere gli agenti che stavano nel carcere, eppure sono state assunte un bel po di persone. Basta fdo, basta agevolarle, piuttosto si agevoli la criminalità.
     
    #4
  5. Emanosy

    Emanosy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    6
    Emanosy
    Se leggi bene la proposta la loro funzione sarà principalmente estetica, se hai altro da dire ti invito a scrivermi in privato su tg -> @Emanosy
     
    #5
  6. Gallasso

    Gallasso Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    5
    Gallasso
    Inutile, non solo perchè non è utilizzabile ma inoltre è puramente estetico, in più la possibilità di avere animali è data solo hai vip e questo darebbe un animale anche a utenti che hanno scelto di fare la polizia.
     
    #6
  7. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve Emanosy,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, purtroppo non siamo interessati ad aggiungere ulteriori "gadget" alle F.D.O., viste le molteplici suddivisioni dei corpi già presenti non possiamo nemmeno crearne uno nuovo, senza considerare che nei Blitz questa meccanica aiuterebbe troppo, mi dispiace, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.