1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Modifica droghe/criminalità in generale

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Jaam3s, 4 Luglio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Ciao a tutti, dopo circa un mese di gameplay io e il mio gruppo ci siamo resi conto che la criminalità sul server è disincentivata al massimo: le armi sono acquistabili a prezzi spropositati solo da gente che a sua volta le ha comprate con soldi veri sullo shop, gli effetti delle droghe sono quasi inesistenti e contando anche il loro prezzo andrebbero, a parer nostro, rivisti, anche perché la gran parte dell’utenza dice, giustamente, che le droghe danno effetti effimeri e che durano pochissimi secondi, di conseguenza comprare della droga non ha senso.
    Ovviamente non vogliamo che vengano vendute le armi e gli oggetti illegali a 500€ da un negozio, pensiamo solo che si dovrebbe dare un peso maggiore alla criminalità perché, parliamoci chiaramente, è una delle colonne portanti del roleplay in generale e sminuirla in questo modo ci sembra sbagliato.

    Edit, più dettagli per la proposta:

    Droghe:

    - Modificare gli effetti, magari aumentando la durata o fare un mix di effetti diversi piacevoli o meno a seconda della droga assunta.

    - Aggiungere le dipendenze, se hai assunto tot quantità di droga e improvvisamente smetti di assumerla riceverai effetti negativi, ai quali si potrà rimediare assumendo altra droga (metodo più veloce) o rivolgendosi all'ospedale che prescriverà dei cicli di farmaci (metodo più lento). Credo che si possa fare qualcosa con lo stesso plugin delle malattie e farmaci...

    Armi:

    - Aggiungere porto d'armi, ottenibile in caserma con dei corsi (Anche lunghi).

    - Aggiungere armeria, magari gestita dalle FDO in modo da evitare abusi, le armi acquistabili in armeria avranno un prezzo alto e saranno tutte matricolate, ci starebbe aggiungerla vista anche la proposta del pusher rimuovi matricole che è stata recentemente accettata.

    - Aggiungere poligono di tiro con tornei e premi, possibilità di esercitarsi ecc. Per dare un altro senso al porto d’armi.

    Ovviamente la parte armeria / porto d’armi andrebbe ben bilanciata in modo da non dare accesso troppo facile ad un arma.
     
    • Favorevole Favorevole x 6
    • Brillante Brillante x 2
    #1
    Ultima modifica: 14 Luglio 2020
  2. Riccardopsq

    Riccardopsq Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    62
    Mi piace ricevuti:
    7
    Riccardopsq
    Anche secondo me la ctiminalità andrebbe incentivata lo dicono pure le fdO.
    Se la criminalità su questo server muore muore anche il server stesso.
    La mia proposta sarebbe quella di fondare un'armeria che non venda le armi ne a 50k ne a 500 euro.
    Così potrebbe nascere anche il porto d'armi.
    L'armeria dovrebbe vendere armi con la matricola e ci dovrebbe essere un npc a victoria che la toglie sempre ad un prezzo.
    Così la criminalità aumenterebbe.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Divertente Divertente x 1
    #2
  3. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  4. Gallasso

    Gallasso Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    5
    Gallasso
    Riguardo alle droghe mi trovo d'accordo, mi è piaciuta soprattutto la proposta della dipendenza, riguardo le armi sono in disaccordo dato che incentiverebbe troppo la criminalità e la criminalità organizzata.
     
    #4
  5. Sernottt_

    Sernottt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    35
    Sernottt_
    La proposta della dipendenza dalle droghe penso che sia già stata implementata all'interno del server.
    Con la seconda risposta cioè riguardando le armi sono pienamente d'accordo con te anche se bisognerebbe veramente dare più spazio alla criminalit (Lo dico perché io sono un poliziotto e non c'è troppo da fare tranne che cercare qualche ricercato o sequestrare droga)
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #5
  6. Gallasso

    Gallasso Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    5
    Gallasso
    solo che creando un armeria si darebbe veramente TROPPO spazio alla criminalità
     
    #6
  7. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Ovviamente andrebbe bilanciata, non sarebbero prezzi troppo più bassi di quelli attuali, magari per darle un altro senso si potrebbe implementare un poligono di tiro con tornei e premi
     
    #7
    Ultima modifica: 14 Luglio 2020
  8. Pirro

    Pirro Founder
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.048
    Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    Abbiamo potenziato le droghe e diminuito i loro prezzi al pusher. Oltretutto, per permettere alla criminalità di espandersi, inseriremo l'NPC che rimuove le matricole alle armi, analogo al pusher.

    Questo è il massimo che attualmente possiamo fare.

    Chiudo.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.