1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Valori Nutrizionali Diner

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Everydxy, 28 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Everydxy

    Everydxy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    29
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti!

    Siete mai capitati di comprare uno stack di popcorn all'American Diner e poi scoprire che dava solo mezzo cosciotto? Vi siete trovati a dover mangiare in continuazione per saziarvi. Questo problema è stato causato da un errore nell'aggiornamento dei valori nutrizionali, che sono stati inseriti con una quantità inferiore rispetto a quella corretta. Questo errore è durato un anno e speriamo che venga risolto al più presto, ed è anche una lamentela che vorremmo risolvere noi che lavoriamo al Diner, in quanto molti clienti ritengono che i nostri cibi siano carenti dal punto di vista nutrizionale, nonostante il prezzo sia elevato.

    Secondo me questo problema potrebbe essere risolto modificando i valori nutrizionali dei nostri prodotti:

    • Popcorn: da mezzo cosciotto a 1 cosciotto e mezzo
    • Zucchero filato: da 2 cosciotti a 2 cosciotti e mezzo
    • Coppe 1950: da 2 cosciotti e mezzo a 3 cosciotti e mezzo
    Spero che questa richiesta venga valutata positivamente, in modo da aiutare l'American Diner, un posto che molti visitano grazie alla sua vicinanza al lunapark, ma che alcuni ritengono poco utile per i valori nutrizionali ridotti per il cibo offerto.
     
    • Favorevole Favorevole x 25
    • Contrario Contrario x 2
    #1
  2. ItsToshh_

    ItsToshh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo
     
    #2
  3. _VincyTheBest_

    Medaglie:

    Messaggi:
    93
    Mi piace ricevuti:
    3
    _VincyTheBest_
    Approvo, i popcorn sono la cosa peggiore...
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Approvo
     
    #4
  5. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Peffo peffo
     
    #5
  6. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.217
    Mi piace ricevuti:
    54
    Kronomqly
    Approvo pienamente, i popcorn tra poco manco sono un cibo per quanto sfamano
     
    #6
  7. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Approvo , i popcorn sono inutili al momento…
     
    #7
  8. ciao654321

    ciao654321 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    8
    ciao654321
    APPROVO
     
    #8
  9. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo.
     
    #9
  10. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Servono per godersi il momento
     
    #10
  11. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    A parer mio i valori attuali vanno più che bene, da quanto mi è sembrato di capire il diner è nato più come azienda ludica che alimentare, e anche se così non fosse non avrebbe senso aumentare la concorrenza alle aziende alimentari, cosa che è già stata portata al limite dall’aggiunta della filiale del NeoIsland in città. Dunque se si vuole acquistare cibo che da più cosciotti che si vada al burger, al road, al neoisland o da qualsiasi altra parte
     
    #11
  12. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Il diner è un reparto alimentare del LunaPark che affitta spazi per eventi, quindi sì nel settore ludico. Non credo la direttrice Every voglia un cibo competitivo. Però neanche surreale. Se irl provi a mangiarti 20 confezioni di popcorn secondo me ti ricoverano in ospedale, altro che non saziare. Fortunatamente non si smetterà mai di mangiare ed il settore alimentare può dare lavoro a molte persone. Per questo ci sono tante aziende. A creare problemi nel settore alimentare non è il NeoIsland o il Diner, ma alcuni semi custom che sono op o ne vengono prodotti tanti e danno lavoro alle aziende private. Nonostante ciò ci sono tantissimi disoccupati e gente che si lamenta che sia difficile trovare posto. Quindi onestamente non credo che avere aziende (o reparti esistenti di esse) in difficoltà giovi a nessuno. Anche perché la proposta non riguarda aggiungere nuove cose al roleplay ma fixarne un paio.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #12
  13. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    In difficoltà dici, un azienda di quella tipologia non dovrebbe dipendere dai cosciotti che danno le esclusive che vende, piuttosto da eventi e attività ludiche (che come hai detto anche tu dovrebbero essere il main guadagno dell’azienda).

    Di queste attività da quando sono tornato a giocare ne ho viste molto poche e ti dico di più, non ho mai e dico mai visto un dipendente dietro il bancone al diner. Quindi i problemi forse non sono causati dai cosciotti che il cibo non da, ma dall’incapacità della direzione di crearsi possibilità di guadagno?

    In ogni caso fate quello che preferite, io ho solo dato il mio insulso e modesto parere, tvb danielone //set 0 region the club
     
    #13
  14. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Guarda forse non ci passi al diner perché non ti dico che sia sempre aperto ma quasi, certi dipendenti fanno centinaia di scontrini la settimana a 60 ore in città. Comunque l'azienda nel suo complessivo è in ottima salute, ma siamo abituati a fare i bilanci suddivisi tra proventi LunaPark, proventi Diner e proventi Eventi/Affitti. Sarebbe finanziariamente scorretto valutare l'insieme se ci sono dei reparti che hanno delle difficoltà o sono in perdita. Ad esempio, è stato chiesto anche una modifica al LaserGame in quanto viene poco usato visto che le dinamiche sono totalmente diverse rispetto alle armi normali, con l'idea di farlo diventare un softair. Quindi non ci trovo niente di strano nel dire che dare mezzo cosciotto per un qualsiasi cibo, a meno che non sia una caramella, sia poco realistico, a prescindere da quanto possa essere competitivo o meno. Se preferisci ci riforniamo dei cibi che hanno tutti, come gli hamburger, e cosa cambia? Faccio comunque un danno alle altre aziende secondo il tuo ragionamento. Magari li vendo pure a 10€ meno. Tanto vale rivedere il cibo esclusivo del diner no? Usiamo la testa.
     
    #14
  15. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    Brava Every
     
    #15
  16. DritoGamer5

    DritoGamer5 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    462
    Mi piace ricevuti:
    23
    DritoGamer5
    Approvo assolutamente
     
    #16
  17. Peolo_Meme

    Peolo_Meme Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    220
    Mi piace ricevuti:
    12
    Approvo
     
    #17
  18. VampiChri

    VampiChri Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    APPROVO!
     
    #18
  19. Trussardi

    Trussardi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    155
    Mi piace ricevuti:
    13
    Approvo

    Bella proposta, è giusto aumentare la saturazione anche se di poco.
    Se posso però proporre una piccola modifica... metterei la coppa a 3 invece che 3.5.
     
    #19
  20. ImMaster__

    ImMaster__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    260
    Mi piace ricevuti:
    22
    ImMaster__
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.