1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Proposta per la crime (fabbrica)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da alerz3, 20 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JShish_04

    JShish_04 Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    16
    Ciao alerz!

    Da Carabiniere devo dirti che trovo l'idea molto interessante e sono favorevole all'implementazione, tuttavia debbo porre domanda sincera, come mai, a parer tuo, le fdo potranno essere presenti per un numero massimo di 8 giocatori? Ho pensato inizialmente che avessi imposto il limite per l'appunto per il taser (che a breve dovrebbe essere comunque nerfato) tuttavia in secondo luogo sono arrivato a realizzare che, a quanto almeno noto dalla tua proposta, la parte criminale non ha un limite di membri per azione, il che seppur le fdo siano solo 8 si ritroverebbero comunque in parecchia difficoltà contro 20 criminali che di base hanno anche armi migliori, perciò non sarebbe meglio, se bisogna arrivare a porre dei limiti di presenza, di farlo anche dalla parte criminale e non solo dalla parte delle fdo?
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    #41
  2. JShish_04

    JShish_04 Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    16
    La mia idea, ad aggiunta di questa proposta, è di aggiungere non un limite di membri, bensì un numero esatto per poter partecipare, sia da attaccanti che da difensori, un po' come Rainbow 6 Siege, esempi:

    Primo esempio
    Attaccanti:
    Claudio
    Filippo
    Maurizio
    Ginevra
    Marco

    Difensori:
    Luca
    Mattia
    Andrea
    Elia
    Nicole

    Secondo esempio
    Attaccanti (FdO):
    Carlo
    Mario
    Sofia
    Salvatore
    Antonio

    Difensori:
    Giovanni
    Ilaria
    Valerio
    Nerone
    Dario

    Ovviamente sono esempi e il fatto che io abbia usato solo 5 nomi è indicativo, giusto per fare capire l'idea
     
    • Mi piace Mi piace x 5
    #42
    Ultima modifica: 20 Giugno 2023
  3. alerz3

    alerz3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    si hai totalmente ragione, il limite dovrà essere posto da entrambi i lati.
    all'inizio avevo optato solo per le fdo perché hanno una capacità di fuoco molto maggiore in confronto a normali criminali diciamo, però si é giusto limitare anche i criminali.
     
    • Brillante Brillante x 1
    #43
  4. alerz3

    alerz3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    mi piace, ci sta.
    in questo caso vince la differenza di equipaggiamento e skill delle persone, però farei si che le fdo siano meno che difensori e attaccanti ecco..
     
    #44
  5. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    approvo, bisogna però mettere un limite anche ai membri mafia che possono partecipare ogni settimana, in modo da non avvantaggiare le mafie più grosse, che in ogni caso hanno già un vantaggio di equipaggiamento.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #45
  6. Andyblock04

    Andyblock04 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    159
    Mi piace ricevuti:
    5
    AndyBlock04
    Proposta molto interessante, aggiungerebbe quel tocco adrenalina che a tecno inizia a mancare, bisognerebbe però riuscire a creare una sorta di stanza per produrre tale attrezzatura, una stanza sotterranea adibita a laboratorio per esempio.
    Un altro punto da chiarire sarebbe il ruolo delle fdo durante il resto della settimana, possono condurre indagini? sabotare? prendere impronte?
     
    • Utile Utile x 1
    #46
  7. INTERCETTATO

    INTERCETTATO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    17
    INTERCETTATO
    Proposta bella, da regolamentare di più l'aspetto fdo e magari valutare la possibilità di dare i permessi di buildare/distruggere alla mafia che conquista la zona
     
    #47
  8. 0h_Night

    0h_Night Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo +1
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #48
  9. alerz3

    alerz3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    si esatto cé da stabilire il ruolo delle fdo, dovrei pensarci su, se hai consigli sono a tutt'orecchie
     
    #49
  10. alerz3

    alerz3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    no niente build create da mafie, hanno tutti il vizio di fare strutture alla meraki style non mi piace
     
    #50
  11. Jacc750

    Jacc750 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    4
    Jacc750
    spacca bravo alerz, aggiungerei giusto i permit alla mafia che conquista la zona
     
    #51
  12. alerz3

    alerz3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    nah non ci sono porte
     
    #52
  13. warror230

    warror230 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    314
    Mi piace ricevuti:
    17
    Credo una delle proposte che nel corso della storia possano smuovere più che mai l'ambiente crime, l'unica pecca modificherei aggiungendo un limite per i criminali che attaccano e che difendono, magari anche diverso es 4 attaccanti 3 difensori + perms per costruire prima dell'assedio. Inoltre come detto da altri proporrei magari da intruddurre tramite quest la possibilità per gli stessi criminali magari in guerra, di sabotare il controllo della struttura ad un altra mafia per esempio riducendo la quantità di oggetti prodotta o danneggiando la struttura in generale. Aggiungerei infine per dare una maggiore variabilità, l'obbligo di variare i membri che partecipano all'attacco ogni due settimane / ogni settimana, andando così a far giocare tutti nell'associazione pur avendo il limite numerico.
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #53
  14. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    540
    Mi piace ricevuti:
    37
    Personalmente un po’ too much, diventerebbe tipo un gioco

    Peró approvo.
     
    #54
    Ultima modifica: 10 Luglio 2023
  15. alerz3

    alerz3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    È un gioco
     
    #55
  16. alerz3

    alerz3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    Yes, io l ho proposta in modo semplice per ridurre eventuali tempi di organizzazione, però si ci sta
     
    #56
  17. ch31s7an

    ch31s7an Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    8
    Anche questa idea può essere molto funzionabile nel roleplay, mi piace!
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #57
  18. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    Una delle migliori proposte mai viste ora, effettivamente mancano strutture come laboratori di droghe o fabbriche per criminali

    ASSOLUTAMENTE APPROVO
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #58
  19. Intralcio

    Intralcio Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    616
    Mi piace ricevuti:
    37
    Intralcio
    ci sta quello che hai proposto ma alla fine il ghetto deve essere uno scontro tra criminali non un 5v5v5
     
    • Utile Utile x 1
    #59
  20. alerz3

    alerz3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    Esatto infatti le fdo dovranno essere la metà secondo me, tipo 8max per criminali e 4 per le fdo?
     
    #60
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.