1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto aggiunzione azienda: palestra

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da grey269, 30 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grey269

    grey269 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    Intro. Aggiunzione nuova azienda su NeoTecno: Palestra

    A cosa serve?
    La palestra puo avere piu di una funzione:
    1. rilassarsi e stare insieme ad'altri giocatori anche nelle ore notturne, dove quasi tutte le aziende sono chiuse, quindi evitare che un giocatore si annoia o che stia afk durante le ore notturne.
    2. Dedicare un po di tempo a se stessi, quindi, diventare piu muscolosi, piu attivi, e anche piu veloci quando schiacciamo il tasto W+ctrl (quando corriamo).
    3. Con l'allenamento possiamo prevenire eventuali rotture di ossa o gambe, appunto perchè siamo piu flessibili nei movimenti, e i nostri muscoli diventano belli tonici.

    Perche aggiungerlo?
    Come ho detto prima, per non annoiarsi troppo nelle ore notturne, specialmente chi lavora nelle varie aziende, ma anche perche è una chicca aggiuntiva per rendere tutto ancora piu realistico.

    Come si struttura a livello ''gerarchico'' la palestra?
    Prima di tutto di direttore: il Fitness Manager
    poi il vice direttore: Manager
    responsabile: istruttore
    vice responsabile: Body builder
    dipendenti: Body builder

    Ci saranno degli attrezzi veri e funzionanti?
    Si ci sono degli attrezzi veri, sul fatto che possono essere funzionanti è un punto interrogativo, non vorrei che qualcuno faccia abuso, pero questo è il compito dello staff.
    Ma ovviamente sarebbe realistico se funzionassero.

    Livello economico della palestra:
    Alcuni body builder stanno in cassa, quando un cliente entra in palestra è possibile effetturare degli abbonamenti mensili o giornalieri (irl)
    Gli abbonamenti hanno un prezzo vario:
    se è un giorno irl su i 50-75 euro
    1 settimana irl: 350
    1 mese: 1500


    Build della palestra:

    (la build simile non uguale, era uno spunto aggiuntivo per rendere piu l'immagine della richiesta)

    Spero che vi piaccia l'idea
    Se avete perplessità o domande, chiedete pure :felice:
     
    • Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 2
    #1
  2. ciaosonomiki

    ciaosonomiki Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    57
    Mi piace ricevuti:
    2
    ciaosonomiki
    Purtroppo devo ricordare alcune inadeguatezze:

    - La proposta va mandata in:”Proposte Aziende” (Settore attualmente chiuso causa Nuovi Orizzonti)
    - Se aperta di notte è chiusa di giorno? O aperta h24? Se aperta h24 i lavoratori quando possono uscire? (Non rispetta le norme sancite dallo statuto dei lavoratori).

    Passando alla proposta in sè mi soffermo sul dire che è poco fattibile a livello settings, soprattutto perché è una proposta poco argomentata su quel punto di vista… ci dovrebbero essere molte varianti fisiche ed alimentari. Siccome non esiste neanche una meccanica di gioco riguardante il fisico in se, sarebbe uno spreco di tempo e di energia creare una Palestra.

    Dati questi fatti,
    Disapprovo.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. Filippo_4670

    Filippo_4670 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    301
    Mi piace ricevuti:
    25
    Filippo_4670
    concordo con lui, Disapprovo!!
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    568
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    concordo con te, però si può creare un’azienda h24, esistono già, tipo rh, bk, td… l’unica cosa però è che un dipendente non può stare più di tot ore in azienda al giorno
     
    #4
  5. ciaosonomiki

    ciaosonomiki Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    57
    Mi piace ricevuti:
    2
    ciaosonomiki
    Esatto proprio per quello, infatti come citato sarebbe difficile creare un’azienda del genere sia a livello tecnico che di gioco.
     
    #5
  6. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Tralasciando il fatto che la tua proposta è strutturata male, come già dissi tempo fa, l’aggiunta di un sistema di allenamento fisico sarebbe da implementare assieme a delle statistiche migliorabili, come resistenza, velocità, forza e quant’altro.
    Chiaramente queste statistiche sarebbero utilizzabili in svariati ambiti, a partire dalla vita di tutti i giorni fino ad arrivare ad essere avvantaggiati nei concorsi fdo per esempio.

    Staff rifletteteci che è una bella idea, magari se avró voglia farò una proposta di questo tipo io stesso, forse
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    • Informativo Informativo x 1
    #6
  7. Peolo_Meme

    Peolo_Meme Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    220
    Mi piace ricevuti:
    12
    non ne vedo la necessità, quanto meno la possibilità al livello di plugin, DISAPPROVO
     
    #7
  8. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Concordo con @Jaam3s e attualmente disapprovo.
     
    #8
  9. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @grey269!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • non ha riscosso particolare successo con gli altri membri della community;
    • non siamo intenzionati, per ora, ad aggiungere nuove aziende.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.