1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Corruzione

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Jaagh, 18 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jaagh

    Jaagh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    3
    Jaagh
    E tanto poi si ripexano come sempre
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #21
  2. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    NeoTecno vita reale Pirro Production simulatore di vita vera 1.14.4
     
    • Divertente Divertente x 1
    #22
  3. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Il fatto che venga fuori l’arresto non lo approvo minimamente, spesso capita che vadano arrestate certe persone per fatti che altri non debbano sapere anche per un semplice interrogatorio.
     
    • Divertente Divertente x 1
    #23
  4. Sernottt_

    Sernottt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    35
    Sernottt_
    Concordo pienamente, estirpiamo i corrotti che uccidono i loro stessi dipendenti!!!
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #24
  5. Sernottt_

    Sernottt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    35
    Sernottt_
    Approvo, magari (non so se fattibile) si potrebbe fare che se si arresta in celle specifiche tipo Cas1 ecc non arriva la notifica
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #25
  6. Jaagh

    Jaagh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    3
    Jaagh
    Per un "semplice interrogatorio" non serve l'arresto.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Divertente Divertente x 1
    #26
  7. xJackyy

    xJackyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    11
    Un ragionamento al limite dell'assurdo, denotante una completa incapacità di analisi e mancata conoscenza della grammatica italiana. Cercherò di interpretare quanto scritto, essendo che il rilevatore di lingue straniere di Google Traduttore non è riuscito a venirmi in aiuto nell'analizzare questa proposta.

    In primo luogo: la mafia non contrasta le Forze dell'Ordine cadute nella corruzione, la mafia ammazza tutti coloro su cui ha "motivi rp". Tutte le uccisioni della mafia, di fatto, sono uccisioni fatte per acquisire maggiori armamenti, fama e, di conseguenza, libertà di azione e importanza. La mafia non contrasta la corruzione, piuttosto cerca di avvalersi di questo fenomeno, essendo che la corruzione stessa nasce dalle realtà criminali.

    Chiarito il punto iniziale, analizzerò nel merito quanto segue. Il sistema giudiziario non è flagellato dal fenomeno della corruzione, in quanto esso è un fenomeno che attanaglia principalmente gli agenti di grado basso dei corpi di polizia giudiziaria e, in alcuni casi, magistrati (intesi come collegio di giudici e procuratori) di grado basso. Tralasciando il fatto che io non ritenga vera nessuna di queste affermazioni, voglio ricordarti che le garanzie, in un simulatore di vita reale, non devono venire da regole imposte, bensì dallo svolgimento degli eventi. Nel caso in cui ci sia un periodo "colmo di corruzione", sarà una derivante della lore della modalità. Se ritieni necessario un cambio di rotta, applicati affinché ciò avvenga. Personalmente, penso tu stia sopravvalutando un fenomeno che ha un misero impatto e, in quei pochi casi, si ripercuote principalmente nell'ambito di "dare motivi rp dall'interno dei corpi".
    Ritengo che vietare a Procuratori, Giudici, Generali, Comandanti e Questori di essere "corrotti" sia lesivo a livello di gameplay sia per gli stessi corrotti, sia per quelli che, come me, si trovano innanzi a questo fenomeno. Personalmente, ricordo ancora il primo smantellamento della finanza, lo smantellamento della penitenziaria. Fatti che, a livello di gameplay, furono unici, e hanno lasciato delle impronte importanti nella lore della città.

    Per quanto riguarda le fedine penali, la proposta è una puttanata, in quanto le Forze dell'Ordine non possono togliere reati dalle fedine. Non ti sei nemmeno informato prima della proposta.
    Allo stesso modo per quanto concerne le uccisioni con armi d'ordinanza "speciali". Abbiamo già fatto introdurre questa limitazione, essendo che tutti avevamo paura che eventuali corrotti "abusassero" delle armi a loro affidate. Anche questa regola, a mio parere, è lesiva, tuttavia la capisco in quanto limita la diffusione di armi dall'eccessiva portata e potenza.
    La storia dell'arresto che dovrebbe uscire in chat centrale. Nella realtà gli arresti ti escono davanti agli occhi? E' l'ennesima puttanata. Gli arresti, attualmente, vengono comunicati dagli agenti nelle radio operative e nella radio centrale. Eventuali omissioni sono o insabbiamenti o mancanze, cose che fanno parte del role.

    Il riassunto di questa mia risposta: Jaagh smettila di scrivere puttanate e impara a scrivere, grazie prego e buona serata. Ah, il paradosso presentato è inesistente e si contraddice da solo.

    Nota bene: corruzione di pubblico ufficiale, delitto contro la pubblica amministrazione consistente nel dare o promettere denaro o altri vantaggi a un pubblico ufficiale perché egli ometta o ritardi un atto del suo ufficio o compia un atto contrario ai doveri di ufficio (c. propria), oppure perché compia un atto del suo ufficio (c. impropria).

    Giag questa è la definizione, il fenomeno che tu vuoi abbattere è la collusione criminale all'interno della pubblica amministrazione, non la corruzione. Fatto sta che a prescindere sono contro la limitazione del gameplay.

    Scusate eventuali errori grammaticali, non rileggerò questo messaggio a caldo e, tra l'altro, sono le tre di notte, ecco.
     
    • Brillante x 3
    • Divertente x 3
    • Godo x 2
    • Mi piace x 1
    • Elettrizzante x 1
    #27
  8. xJackyy

    xJackyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    11
    Il fatto che tu non sappia fare politica non implica che altri non siano capaci. Sottolineo come stiate comunque sopravvalutando un fenomeno che, in realtà, è molto meno radicato, seppur sia "specifico" di alcuni ambienti, di quanto si pensi.
     
    • Divertente Divertente x 1
    #28
  9. xJackyy

    xJackyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    11
    Cosa cazzo ce ne frega Jaagh si chiama roleplay non Utopia, smettila di ragionare come Thomas More e incentra il ragionamento sul realismo.
     
    • Godo Godo x 1
    #29
  10. Renato_Cartesio

    Medaglie:

    Messaggi:
    132
    Mi piace ricevuti:
    148
    • Elemento sanzionato per Contenuto inappropriato
    sneqi stai zitto ******* madonna VIVA LA GRAPO
     
    • Godo Godo x 1
    #30
  11. Mussolinius

    Mussolinius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    39
    Ma se creassimo il quartiere barriera di milano ? Is the new san luca.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    • Godo Godo x 1
    #31
  12. Danito126

    Danito126 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    95
    Mi piace ricevuti:
    23
    Danito126
    Perché giustamente adesso io "non so fare politica", Sneaky prova te a fare un partito in un ambiente totalmente corrotto e marcio, poi vediamo chi "non sa fare politica"
     
    #32
  13. Danito126

    Danito126 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    95
    Mi piace ricevuti:
    23
    Danito126
    Dai Sniki non rosicare che non puoi più fare il cazzo che ti pare se approvano questa proposta
     
    #33
  14. xTwinky_

    xTwinky_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    101
    Mi piace ricevuti:
    25
    xTwinky_
    Sniki snoki San Luca popipopi
     
    • Brillante Brillante x 1
    #34
  15. Danito126

    Danito126 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    95
    Mi piace ricevuti:
    23
    Danito126

    Immagina cercare di dare un'opinione imparziale quando sei il primo colluso con questa situazione. Tra l'altro apprezzo come ti sei contraddetto da solo in nemmeno 5 righe nette di testo.
     
    #35
  16. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    La modalità "roleplay" oppure "gdr" in senso stretto è tale perchè i giocatori plasmano la storia (nella maggior parte dei casi). Per quanto mi riguarda richiedere l'intervento dello staff per qualcosa facente parte della storia del role dimostra incapacità di saper giocare alla modalità. Risolvi tu stesso i problemi che ritieni tali,in un modo o nell'altro,senza chiedere aiuti esterni, come d'altronde dovrebbe essere
     
    • Brillante Brillante x 1
    • Divertente Divertente x 1
    #36
  17. Danito126

    Danito126 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    95
    Mi piace ricevuti:
    23
    Danito126
    Modalità diventata ormai ingiocabile sotto troppi punti di vista, in roleplay è tutto monopolizzato, offroleplay chi monopolizza in gioco si permette di insultare pesantemente gli esterni al loro bel gruppetto, intanto lo staff non interviene e lascia fare, se mi ci metto posso fare una collezione numerosissima di "avverto". A cosa servono gli avvertimenti se sommati non portano a nulla?
     
    #37
  18. dechios

    dechios Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    5
    dechios
    L'idea è buona, approvo per tutto quello scritto
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #38
  19. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Totalmente favorevole, credo che ormai le ironie e i poemi pieni di paroloni alla sneaky non illudano più nessuno, la situazione è più che evidente e, a parer mio, c’è bisogno di apportare queste modifiche quanto prima
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #39
  20. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    Approvo, la situazione ormai è imbarazzante.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #40
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.