1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Sistema voti cc

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ItsFedex, 9 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ItsFedex

    ItsFedex Ex Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    1
    ItsFedex
    Proporrei di abbassare il minimo di voti per ottenere il club coin giornaliero a 100, dato che ormai è da diversi giorni che i 120 non si raggiungono più
     
    • Contrario Contrario x 5
    • Godo Godo x 1
    #1
  2. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Questo accade perché non tutti capiscono le potenzialità che possono avere i club coins, per questo la gente non vota e non deve essere semplice arrivarci altrimenti i voti sarebbero sul pelo della sufficienza ogni volta.
     
    #2
  3. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Beh, per chi non è vip non c'è motivo di votare
     
    #3
  4. ItsFedex

    ItsFedex Ex Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    1
    ItsFedex
    motivo in più per abbassare la soglia minima...
     
    #4
  5. ItsFedex

    ItsFedex Ex Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    1
    ItsFedex
    Si capisco, tuttavia rimane il fatto che è evidente che non stiamo più raggiungendo i 120 voti e non mi sembra giusto non aver la possibilità di guadagnarli perchè c'è gente che non ne capisce il valore.
     
    #5
  6. imSymo

    imSymo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    956
    Mi piace ricevuti:
    22
    imSymo
    Concordo con lui, anche perché la maggior parte degli utenti senza vip non vota perché non gli serve, di conseguenza diventa difficilissimo raggiungere la soglia giornaliera come sta accadendo ultimamente.
     
    #6
  7. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Concordo con Enz.
    Siamo circa 300 nel gruppo gold, quindi 300 con il vip, e 120 è fattibilissimo.
    Comunque, chi dice che un giorno non lo avrete il vip? Può essere che lo avrete, e quando lo avrete ci ripenserete al fatto che non avete votato.
    Io per esempio ho sempre votato anche senza vip, e ora lo ho.
     
    #7
  8. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Esistono un sacco di lingue e tu hai scelto proprio quella della verità
    300 nel gruppo gold e quanti ancora giocano attivamente? Non stanno solo i player attivi ma tutte le persone che hanno comprato un vip dall’apertura, secondo me nemmeno 120.
     
    #8
  9. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    E perche i primi giorni ci siamo arrivari e ora no? Perché semplicemente alla gente annoia
     
    #9
  10. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Annoia perchè? Il premio é misero e non ne vale la pena evidentemente, poi sono pareri personali ma personalmente la penso così, non mi va di votare perché non ne vale la pena
     
    #10
  11. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Se tutti non votassero seguendo il tuo ragionamento, non si arriverebbe nemmeno a 10 voti... io la penso così
     
    #11
  12. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Io ho votato ogni giorno, e se avessi preso quel coin al giorno ora sarei a 30 e oggi avrei comprato i restanti 60 per prendere una pistola. Invece ne ho 8 e spendendo 20 euro arrivo a 68 e non ci compro nulla che voglio perciò non compro.
    A questo punto con 60 prendo il kit gang ma poi mi ritrovo con tutta quella droga inutile che mi rischia solo di farmi arrestare e non giocare per settimane e aver buttato al vento pure i 60 euro. In definitiva. Non compro nulla che sto meglio così. Troppo rischi in game senza nessun potenziale guadagno per fare acquisti.
     
    #12
  13. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    No, è un rp, meglio che la commercializzazione rimanga bassa per evitare che si rovini la modalità
     
    #13
  14. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve ItsFedex,
    Come da lei richiesto il sistema è variato, ma non abbassando la soglia, lascio di seguito il messaggio.

    Grazie per la proposta, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #14
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.