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Respinto più effetti alla ferita da proiettile

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Intralcio, 5 Aprile 2021.

Stato della discussione:
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  1. Intralcio

    Intralcio Utente fisso

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    Intralcio
    salve, faccio questa proposta perché recentemente mi è capitato di sparare per no fear ma dopo ben 4 colpi in testa (oltre a non morire) la vittima si continuava a muovere girandomi intorno per evitare di essere preso dai proiettili. ()
    la cosa mi ha fatto leggermente girare i maroni dato che gli stivaletti che avevo chiesto me li ha dati dopo una discussione di circa 2 minuti dove lui diceva che la rapina era sopra i 4k anche se non è così ma senza dilungarci troppo
    ECCO LA PROPOSTA
    1 colpo: slowness 5 avvelenamento 1
    2 colpi: slowness 9 avvelenamento 2
    3 colpi: slowenss 10
    (in caso di mancata morte)
    4 colpi: immobilizzazione totale. Avvizzimento
    5 colpi: immobilizzazione totale. Avvizzimento
    e così via fino a quando non muore (se ti capita di rapinare con la makarov)
     
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    #1
  2. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

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    Jaam3s
  3. Renato_Cartesio

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    Abbiamo già testato questa funzionalità con il gruppo di beta testing: in origine i proiettili davano slowness VII, tuttavia si è reputato immediatamente che, così facendo, si rendeva il taser totalmente obsoleto, pertanto, è stata rimodellata su slowness III, togliendo la possibilità di saltare per 60 secondi affinchè non si facesse powergame, ma mantenendo un corretto rapporto fra la relazione taser-pistola
     
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    #3
  4. FrankHohenheim

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    AzraelFrank
    A me è successo pure, il tipo dopo 5 colpi ha pure fatto alt+f4 per dirti ho sprecato 10k in quella situazione senza neanche avere la soddisfazione di killarlo.
    A mio parere 2 colpi in testa(anche uno ma poi sarebbe op) nella realtà sono più che sufficenti per uccidere una persona.
    Io la scala del danno la farei così:
    3.0 - x hit: 5.0 danno, 8.0 in testa, avvelenamento 1, wither
    4.0 - x hit: 5.5 danno, 8.5 in testa, avvelenamento 1, wither
    5.0 - x hit: 6.0 danno, 9.0 in testa, avvelenamento 1, wither
    6.0 - x hit: 7.0 danno, 10.0 in testa, avvelenamento 1, wither
    7.0 - x hit: 8.0 danno, 10.0 in testa, avvelenamento 2, wither
    8.0 - x hit: 10.0 danno, 15.0 in testa, avv 2, wither.
    Se il player colpito arriva a 1/2 cuore sotto effetto wither morte per dissanguamento.
    Riguardo la speed credo quella attuale vada più che bene(se in pericolo di vita te ne freghi di stare la a piangere per il dolore fermo, e a meno che non ti tagliano tendini o sparano alle ginocchia, te puoi benissimo correre e provare a scappare.)
    Questo perchè dopo un colpo di pistola, sia che scappi o no, comunque sanguini e se non medichi subito la ferita dovresti morire di dissanguamento/infezione/cancrena.
    Aggiungerei anche che gli effetti avv e wither restano anche se il player quitta dal gioco, così se dovesse rientrare morirebbe comunque da "sanguinamento" così da punire in ogni caso chi si disconette durante una sparatoria.
    Aggiunta delle bende/medicazioni improvvisate, per rimuovere l'effetto di avvelenamento e fermare l'emoraggia(avvelenamento)
    Facendo i conti ci vogliono circa dai 3(se sprovvisto di medkit) ai 4 colpi in testa dalle armi 3.0 fino a 5.0, 2-3 colpi per 6.0 e 7.0, e 1-2 colpi per 8.0.
     
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    #4
  5. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

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    Dino_Alfieri
    Magari al primo colpo slowness 5 è troppo, sarebbe da fare che se colpito alle gambe viene istantaneamente immobilizzato, però per il resto ci sta
     
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    #5
  6. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

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    Va bene così com’è ora sinceramente non deve essere un taser anche perché se un proiettile ti prende in un punto non mortale più che lentezza di da l’effetto contrario di adrenalina quindi diciamo che come sta ora è più che bilanciato
     
    #6
  7. Intralcio

    Intralcio Utente fisso

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    Intralcio
    si perchè se ti arriva un proiettile in testa corri più velocente
     
    #7
  8. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

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    se hai ancora il dono della comprensione c'è scritto in un punto non mortale (spalla per esempio) almeno nella mia testa è un punto mortale non so nella tua.
     
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    #8
  9. FrankHohenheim

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    AzraelFrank
    Si ma nella clip ha fatto 3-4 hs di fila, io in primis ho una clip dove per killare ho dovuto sparare 4 headshot e 2 bodyshot, mentre l'allegro powerplayer saltellava in miniera. In real se ti sparano in fronte muori su colpo, se ti sparano in pancia hai 15 minuti prima di morire dai tuoi stessi succhi gastrici, se ti sparano al cuore hai circa un minuto, in un polpone circa 5.
    Ora essendo un gioco ci sta rendere la morte del pg un avvenimento più difficile, ma sempre 6 colpi in testa per uccidere una persona sono troppi. Se poi consideri anche il costo dei proiettili in pratica ti rapini da solo, 6 proiettili se ti va bene sono 9k, su un limite massimo di 8k rapinabili...
     
    #9
  10. Enz72

    Enz72 Utente fisso

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    Enz72
    Sono già stati appesantiti gli effetti che arrivano successivamente al colpo di pistola. Il problema principale del meccanismo presente é che non tiene conto di dove colpisce se non per la testa, sarebbe bello se fattibile che sia effetti diversi da gambe braccia busto testa.
     
    #10
  11. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

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    MrGein_
    Salve LumoZitrix!
    Mi spiace ma non riteniamo corretto e saggio effettuare tale modifica. Gli effetti dei proiettili sono stati calibrati ad inizio server e sono equilibrati per il rapporto con altri oggetti simili (taser e di recente spray al peperoncino), pertanto sono costretto a rifiutare la sua richiesta.

    Buona continuazione. Chiudo.
     
    #11
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