1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Modifica sistema prigione

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da zCamii, 19 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zCamii

    zCamii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    16
    Titolo della proposta:
    Modifica sistema prigione

    Descrivi la proposta:
    Gli arresti hanno bene o male poco significato (soprattutto se non hai un lavoro).
    Uno si fa arrestare, gioca da altre parti finché non finisce il jail e torna come se niente fosse.

    Proporrei di modificare il sistema di prigionia: per scontare la pena bisognerà essere online.
    In questo modo, il tempo di detenzione sarebbe diminuito ma avrebbe un impatto maggiore sul criminale.

    Ha poco senso essere arrestato per 1 ora o 1 giorno se la soluzione è giocare a qualcos'altro per questo periodo di tempo.
     
    • Contrario Contrario x 7
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  3. Aleeeecs

    Aleeeecs Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    247
    Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Questo significherebbe andare a modificare completamente il codice penale appena rilasciato. Se le pene sono state fatte in questa maniera (Tempo che scorre anche offline) è perché si può tranquillamente rimanere AFK. Non credo qualcuno sia disposto a passare anche solo più di 30 minuti fermo, e sopratutto, ciò andrebbe ad incrementare i casi di trolling. Se un reato come Disturbo alla quiete pubblica o oltraggio a pubblico ufficiale scendesse a 10/15 minuti di pena, tutti farebbero danni per uscire poco dopo e ricominciare. I reati come omicidio, rapine o reati con grandi quantità di droga, vorrebbe dire costringere un Player ad accendere il PC per rimanere qualche ora fermo a non fare niente, e non mi sembra proprio il caso. Disapprovo.
     
    #3
  4. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Fantastico fivem dove un mese equivale ad un minuto, ma non lo aggiungeranno mai
     
    #4
  5. 420keru

    420keru Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    256
    Mi piace ricevuti:
    15
    420keru
    concorso con alecxs
     
    #5
  6. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Giusto, uno se viene beccato con arma deve stare giorni su giorni online per scontare la pena.
     
    #6
  7. Zio_Sam00

    Zio_Sam00 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    157
    Mi piace ricevuti:
    14
    Nuuu, ma sei pazzo?e.e:|| In primis, non risolvi, perchè le persone starebbero afk. Secondo, se uno deve stare in jail diversi giorni, che fa? Rimane afk online per giorni? (esempio, mesi fa sono stato in carcere 6 giorni per possesso stupefacenti cat.5 x6, dovevo tenere il pc acceso 6 giorni di fila? Hai idea di quanti kilowatt un computer assorberebbe in 6 giorni? Te lo dico io: tanto). Terzo, gia la capacità del server non è altissima (sulle 250 persone), quindi le persone online afk ruberebbero slot magari ad altri player che vorrebbero giocare.

    Poi tra l'altro, se ci pensi, il fatto di stare in jail è comparabile a quando sei bannato real. Mi spiego meglio: se sei in jail, cosa puoi fare? Nulla! Non puoi giocare con i tuoi amici, non puoi fare quasi niente. Mi sembra una proposta assurda, scusa se ti dico così:blueheart:
     
    #7
  8. Grxver_

    Grxver_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    13
    Approvo, inoltre si potrebbero creare delle attività di reintegrazione di detenuti nella società evitando come detto da molti di farli saltellare in un 5x5 tutto il tempo. Esse potrebbero essere magari lavori socialmente utili, sedute con psicologi oppure attività ricreative di ogni tipo.
     
    #8
  9. Paradirus

    Paradirus Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    365
    Mi piace ricevuti:
    59
    Paradirus
    Salve _Escanorr, purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non riteniamo opportuna l'aggiunta della stessa, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.

    Pertanto chiudo la discussione, arrivederci e buon proseguimento!
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.