1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Il Cristiano Perfetto è tornato

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da TemplareArrapato, 25 Giugno 2021.

  1. TemplareArrapato

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    7
    TemplareArrapato
    Buona sera é con grande piacere che all'alba dei miei 20 anni posso dire di aver trovato Dio, ed è con la certezza di una vita dopo la morte che mi appresto anche a fare ritorno su TecnoCraft, nel metropolis o come lo chiamate voi insomma non è un riferimento a nessun altro server solo che chiamarlo roleplay non mi sa da nulla nel senso rpleplay vuol dire gioco di ruolo no? Eh ecco metropolis suona meglio perché il tutto è ambientato in una grande metropoli.

    Non é questo il punto, è una virgola.
    Che battuta infelice

    Sono tornato senza che nessuno di voi mi conosce oltre ai pochi veterani che si ricordano di me... Ed é a loro che ora voglio dedicare un ringraziamento...
    (Di alcuni non ricordo il nick in gioco ma vabhe non frega ad un cazzo di nessuno sapate bene di chi sto parlando)...iniziamo.....

    Viper @Vaipah
    Il primo che voglio ringraziare é Viper, un uomo, due occhi, un naso, un grade cuore, lo conobbi molti anni fa e di lui ricordo il sorriso e la compassione, un giorno mi disse "Raptor hai

    James
    Non sono in ordine di importanza anche perché dai james chi cazzo se lo incula?
    Io. Me lo inculerei io. Questo perché fu lui a rendere possibile l'unico omicidio che feci sul metroplay consegnandomi il cibo per sopravvivere... Un uomo d'onore.

    Sosa @ShiptaroArrapato
    Ricordo che giocai in questo server i primi giorni e sosa gestiva il burger king, lavorai per lui... E con lui andavamo a puttane e ci divertivamo a

    Renato @Renato_Cartesio
    Senza di me renato non sarebbe qui mamma mia l'abbiamo trovato a Sparta in un towny ci credereste? Ahahahha DIO ma come cristo é diventato un meme come lui duce su tecno? Una storia per un altro giorno... Lo disprezzo, è un brav uomo

    Malugi @malugi
    Mado é stato malugi a regalarmi il cibo per ammazza un picio, non james ma che cazzo c'entrava james , Malu sei un grande mi dispiace di averti confuso, un giorno ricambierò il favord malu credici, magari andiamo a troie insieme non so

    Il bastardo che mi ha messo in carcere
    Ti ringrazio perché grazie a te ho trovato Dio.

    Dani @Dani47
    Impossibile non ringraziare dani criticato da tutti amato da pochi, io sono uno di quei pochi, a dani non solo lo penetrerei analmente ma userei anche del lubrificante e gli massaggerei dolcemente lo scroto per farlo godere di più, un ragazzo d'oro, Pirro é fortunato.

    Toto
    Chi è vi chiederete? Un amico.... Gli firei che mi manca... Ma non potrebbe sentirmi.

    Bax @Baxed
    Non ho molto da dire su di lui infatti

    Venus
    Venus secondo me ci verresti a letto con me, io vorrei fare questa esperienza poi non so te, non credo che tu abbia le palle pelose

    Pirro () <- è una figa
    Pirro è un uomo e non dico un ragazzo ma un uomo ormai che dal fango a creato una palla di ***** chiamata tecnocraft, ma non cacca brutta e deforme ma cacca perfetta, caoace di attirare migliaia di mosche sopra di lei, si le mosche siete voi cari lettori, bastardi.
    Pirro ci ha creduto, io no. Mi sbagliavo. Spero un giorno di vederlo a aviluppare un gioco tripla A, chi lo sa? Non gli ho mai voluto bene e non mi sta a genio.
    Vi chiederete perché il Big Man é così in basso e non al primo posto vero? La risposta é che spesso

    Gionni e Ulisse @Gionni @Ulissee_
    Vi chiderete perché li ho messi insieme eh, non ve lo siete chiesti in realtà lo so bene, uno di loro mi ha dato una pistola per uccidere un essere umano innocente con delle scarpe rosse ed é molto in gamba, l'altro invece é un ragazzo simpatico ma non fa ridere, mi pare l'abbia tirato su Renato dalla strada e si chiama Ulisse, lascio a voi scoprire chi ha fatto cosa.

    Il Principe Nero
    Se non lo conoscete studiatevi la guerra dei 100 anni, quest uomo era un cazzone, cirsto dio che forte che era, madonna vorrei essere come lui.

    Gein (non lo taggo ahah si)
    Il mio nero preferito dopo Barack Obama, Samuel E. Jackson , Morgan Freeman , Alexandre Dumas , Micheal Jordan e Michelle Obama

    @Lullamy
    Chi non ama Lullamy? C'é poco da dire grandissima staffer, il sogno erotico un po' di tutti dai... Quasi una dea... Quasi.

    Tutte le altre donne di Tecno, tutte (metto alcune menzioni onorevoli comunque)

    Naxiu @naxyu (non so chi cazzo sia ma so che é nello staff)
    Valemaster @Valemaster_ (cristo spero tu sia viva su wild ti amavo)
    @Rattlyy (sei stata brava a sedurre Bax, non ho nulla contro di te ma trattalo bene, se lo merita)
    Neizer (non sapete chi sia e non ci azzecca una sega con tenco)


    Giulia @Gjulia (non é categoria donne)
    Questo non é un ringraziamento, hai sedotto pirro con le tue tattiche meschine da giocatrice di draca.. Ti ho tenuto d'occhio per molto tempo e sto ancora aspettando un tuo passo falso, appena lo farai cristo dio ti lincio, ma prina gradirei vederti le tette, non saprei, nemici sul campo di battaglia ma amici a letto cosa porcodio ho appena scritto

    Coloro che ho scordato (tra cui @DevitZw che non so chi sia ma tra gli staffer nuovi sembra quello di cui ti puoi fidare e poi ti porti a letto)

    Tu
    Si proprio tu caro lettore, se mai avrai veramente avuto sbatti di leggere tutta sta ***** ti sei guadagnato una citazione:
    "“Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle.”
    Wistom Churchill (si il pazzo che ha mandato migliaia di ragazzi a morire sulle coste di Gallipoli, ma un grande uomo).

    Usate le protezioni a letto e non discriminate le donne di colore.

    -firmato

    P.S. Cristodio mi sono accorto che é pieno di frasi da gay, ragazzi io sono eterosessuale, ma non ho intenzione di negare ciò che ho precedentemente affermato.
     
    • Amichevole Amichevole x 7
    • Elettrizzante Elettrizzante x 4
    • Mi piace Mi piace x 3
    • Utile Utile x 1
    #1
    Ultima modifica: 25 Giugno 2021
  2. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  3. Baxed

    Baxed Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    412
    Mi piace ricevuti:
    41
    Baxed
  4. DomElRey

    DomElRey Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    3
    I preservativi non sono biodegradabili. Se ci tenete al pianeta fate sesso non protetto.
     
    • Utile Utile x 1
    #4
  5. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Che onore essere presente nel tuo messaggio di ringraziamento, l'ho letto tutto e sono morto dalle risate, Btw Spatta domina insieme a Renato, auguri Raptor <3
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #5
  6. Rattlyy

    Rattlyy Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    153
    Mi piace ricevuti:
    35
    Rattlyy
    ho sedotto bax
     
    #6
  7. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    Ti aspetto per TecnoSex
     
    #7
  8. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    318
    Mi piace ricevuti:
    20
    zAlessandro_
    haha ciau, auguri malato
     
    #8
  9. ShiptaroArrapato

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Andiamo a tagliare qualche ****** con le nostre lame colme di spirito santo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #9
  10. Renato_Cartesio

    Medaglie:

    Messaggi:
    132
    Mi piace ricevuti:
    148
    sIEG HITLER.
     
    #10
  11. DarkSimp_

    DarkSimp_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    189
    Mi piace ricevuti:
    9
    DarkSimp_
    Zitto culione…
     
    #11
  12. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    culinario
     
    #12
  13. DarkSimp_

    DarkSimp_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    189
    Mi piace ricevuti:
    9
    DarkSimp_
    Si lui
     
    #13
  14. Grxver

    Grxver Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    HEM CIAITU
     
    #14