Titolo della proposta: Aggiunta Scudo e Taser Descrivi la proposta: Propongo l'aggiunta al TheClub dello Scudo e del Taser, con rispettivi prezzi riscontrati anche comprandoli con soldi game, Scudo 60cc e Taser Scarico 200cc, con rispettive cariche acquistabili separatamente, per il prezzo di 20cc l'una, con aggiunta di sconto su una carica all'acquisto (15cc) (Con possibilità di acquisto solo da MVP+ in sù)
Disapprovo pienamente, il fatto che il the club venda pistole le ha rese ormai comuni e in mano a tutti, se ci mettiamo anche il taser ci ritroviamo con i pipini che taser killano
Buongiorno @_BlackMonster , come hanno precisato nei commenti della discussione: il the club avendo iniziato a vendere pistole le ha rese comuni e quindi a portata anche dei pipini, in secondo luogo diventerebbe un server Pay to win (paga per vincere) e diventerebbe troppo complicato giocare a chi non può spendere. In secondo luogo un teaser costerebbe troppo in ogni caso, E il rank MVP+ è troppo avanzato. Mi dispiace DISAPPROVO Qui sotto lascio allegati i commenti che rappresentano meglio la mia idea .
Yo,mi spiace _Blackmonster,ma io Disapprovo la tua proposta,come citato in altri commenti diventerebbe un pay to win.Vi auguro una buona giornata. -Stef
Salve, io lo disapprovo per i seguenti motivi: Diventerebbe pay to win Renderebbe troppo accessibile teaser etc.. a troppe persone
“Diventerebbe pay to win” come se già non lo fosse. Introdurre o no questi item non cambierebbe niente, essendo che con il sistema degli up si riesce ad ottenere qualsiasi cosa in modo estremamente semplice anche se non si trova in catalogo, approvo.
è già possibile reperire qualsiasi cosa al theclub, volendo potresti anche comprare un paio di mutande sporche di @V3nus_ e fartelo spedire direttamente a casa, quindi meglio non implementare ulteriori oggetti, soprattutto se illegali
Salve _BlackMonster, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta. Grazie comunque per aver creato la discussione, chiudo. Buon proseguimento.