1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Accettato Aggiungere la possibilità di formattare il testo creando una discussione

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da NotRadish, 13 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Titolo della proposta:
    Aggiungere la possibilità di formattare il testo creando una discussione

    Descrivi la proposta:
    Ciao! Questa proposta è molto semplice, sarò molto chiaro e preciso.

    Ultimamente sto utilizzando molto il forum, e ho scontrato una sorta di "blocco" durante la creazione delle discussioni. Per questo, la proposta è di aggiungere la possibilità di formattare il testo mentre ne crei una, simile al forum di spigot. Credo sia una semplice proposta che aiuterebbe la maggior parte degli utenti a creare proposte più dettagliate e chiare. upload_2022-4-13_15-34-14.png
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
  3. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Io non la vedo creando una discussione..
     
    #3
  4. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Ho visto ora che la foto che hai allegato era del forum di spigot...essendo xenforo mi sembrava quello di Tecno. In ogni caso approvo, tutte le volte devo prima inviare la discussione e modificarla in seguito per formattarla.
     
    #4
  5. Lello_loSnello

    Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.171
    Mi piace ricevuti:
    90
    Lello_loSnello
    Non credo di aver capito
     
    #5
  6. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Proposta accettata ed implementata per le sezioni delle proposte!
    Buon proseguimento.
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.