Respinto Aggiungere una perk al guanto e alla scientifica.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da FrankHohenheim, 21 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FrankHohenheim

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Ora vi spiego l'idea, anche se non sarà accettata credo sarebbe una cosa rp in più coi suoi pro e contro.
    Tizio ottiene la conferma per una kill, va da caio e lo uccide.
    Adesso arriva la polizia scientifica e controlla il cadevere, e trova vicino a questo i bossoli vuoti(questa conta come azione non serve un item in più nel gioco, solo che il cadevere se ucciso senza guanto mostra alla scientifica chi ha fatto la kill) dove può trovare le impronte digitali di chi ha sparato! Ovviamente la perk del guanto sarà di non lasciare impronte.
    Una volta ottenute le impronte, se quest'ultime appartengono a un cittadino con la fedina penale sporca(quindi ha già lasciato le sue impronte in precedenza alla polizia) si potrà emettere un mandato di cattura per tot tempo verso quest'ultimo. Se invece queste appartenessero ad un cittadino che non ha mai commesso nessun reato verranno conservate(sempre per tot tempo) e qual'ora quest'ultimo dovesse venire arrestato e quindi dovessero trovare il riscontro tra le impronte digitali, di aumentare/aggiungere la condanna anche per il reato di "omicidio"
    I pro sarebbero che i guanti verrebbero shoppati e traddati di più, i player non faranno più le kill senza approvazione verso la gente con 10 ore che ancora neanche sanno che ci vuole un approvazione e un motivo valido per essere ucciso, e che la polizia scientifica avrebbe un senso più oltre che vedere le impronte solo nelle casse nei blitz/rapine interne.
    I contro sceglieteli voi io non li ho pensati in realtà.

• Contrario Contrario x 7
  2. Jaam3s

Jaam3s Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  3. FrankHohenheim

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Mai sentito dire il crimine non paga? Bisogna saper essere criminali non avere le cose poggiate su un piatto d'argento

4. Jaam3s

Jaam3s Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Pur trattandosi di un simulatore di vita reale rimane pur sempre un gioco, e senza un gameplay equilibrato diventa una *****

• Mi piace Mi piace x 3
  5. FrankHohenheim

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Già va bene , la mia comunque era solo un idea rp, che comunque so quasi per certo non verra accolta.

6. RapidPhat

RapidPhat Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Non ho capito come in una situazione reale si lasciano delle impronte in una sparatoria...
    Ok i i bossoli ma questa delle impronte è una stronzata.

Inoltre e cito:
    Siamo sempre in svantaggio e facciamo azioni con quel poco che lo staff ci lascia (venendo anche bannati per aver rubato oggetti fuori limite o custom che ormai sono stravenduti e non ci permettono di effettuare rapine)

7. FrankHohenheim

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Non si rilasciano impronte, ma proiettili e pistole sono numerati, e per l'appunto non si usano le giuste preoucazioni è facile che risalgano a te. Cmq si è una strozata votate contro

8. Draigehaire

Draigehaire Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    D
    Disapprovo, puoi ricavare informazioni balistiche come i bossoli dalla matricola e quindi quello sarebbe carino. Invece per le impronte non ha senso, le puoi ricavare se trovi l'arma del delitto non se trovi il cadavere. Disapprovo

9. RapidPhat

RapidPhat Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Salve @FrankHohenheim , mi dispiace ma al momento non riteniamo necessaria un'aggiunta simile.

Pertanto chiudo la discussione, arrivederci e buon proseguimento!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.