Questa proposta era stata effettuata come commento mio in un posf recentem "Ho letto la sua proposta, le dico qual è il motivo di tutto ciò e qual è la possibile soluzione: Purtroppo l'unica fonte di guadagno che porta tanta grana, è appunto l'uccisione delle fdo che forniscono di armamento possibile da rivendere ad un prezzo molto buono. Il 100% della criminalità uccide le fdo per impossessarsi del kit, non c'è neanche l'1% che possa farlo per motivi di mancato rispetto o cose da mafiosi diciamo. Un metodo per risolvere tutto sto casino è quello di dare un upgrade alle rapine, allo spaccio,ai servizi sicario. Esempio: Nessun pazzo rapinerebbe mai una azienda rischiando aggiramenti fuori rp da parte delle vittime con l'alto rischio di perdere 80 euro di pistola per 5/6k, Il pizzo se si chiede e venisse rifiutato varrebbe come un motivo rp grave e basta, rimani sul punto di partenza. Lo spaccio,il traffico e la vendita in generale di droga porta un valore di guadagno sproporzionato all valore di spesa portando successivamente un guadagno lordo minore a quello,appunto, di spesa. Il servizio sicario è al quanto inutile, nessun pazzo pagherebbe per l'assassinio di una fdo con il rischio che il loot venga inculato dai stessi. I miglioramenti che possono fare ve li descriverò al prossimo commento... Non deve per forza esserci un guadagno od una spesa da parte dell'azienda durante una rapina, si può anche usufruire delle persone circostanti e trasformare la situazione di rapina in una situazione di rapimento, descrivo il tutto ora: Il rapinatore o i rapinatori che saranno massimo 2 contro appunto massimo 2 fdo, dovranno avere un massimo di 1 ostaggio (ciò può variare dalla azienda) il riscatto ad ogni ostaggio avrà un massimo di richiesta ovvero (50k) se si tratta di un pubblico ufficiale può anche ammontare a di più. Poi se mi dite che per il rapimento del genere servono motivi rp siete messi male,nessuno sprecherebbe settimane di ricerca per motivi rp in un rapimento che potrebbe anche finire male. Dicevamo: In questo modo la criminalità già avrà da concentrarsi su un'altro modo meno azzardato e faticoso come uccidere solamente fdo ed evitare stragi. Lo spaccio... lo spaccio ed il traffico d'armi, stiamo parlando del metodo migliore di guadagno in real, che può portare oltre a milioni che miliardi di euro, dalla marijuana alla cocaina. Quel che può fare lo staff ma non vuole fare, è quello di aggiungere un npc oppure un compratore possiamo dire, che sarà utilizzabile solo dalle mafie approvate (questo permetterà di assumere esterni come raccoglitori possiamo dire in cambio di uno stipendio scelto dal boss mafioso) I sicari, ohh cari sicari, a che minchia servono, vorrei capirlo. I sicari detti anche mercenari dei mafiosi, son coloro che uccidono e proteggono per soldi il boss mafioso. Come renderlo utile? Beh aggiungendo la possibilità di uccidere senza lootare mettendolo contro un regolamento ferreo messo dallo staff, ovviamente il sicario avrà uno stipendio sempre deciso dal boss mafioso. Però un'altra cosa deve esserci, per far sì che i sicari o rapine o cose così vengano effettuate senza problemi, bisognerebbe aggiungere un mercante che 1 volta a settimana viene a vendere un carico di armi comprabile a soldi puliti. In questo modo si può fornire i sicari senza problemi o paura di perdita armi che se, appunto perse, possono portare un bel grosso problema. Un'altra cosa che migliorerebbe la criminalità è quella di modificare o di espandere la mappa in modo di poter dedicare una zona rossa a quelle poche mafie approvate in modo da poter far procedere gli affari. Si potrebbe fare che tramite una quest se svolta e completata come ricompensa lo staff desse una zona rossa. Io propongo queste cose perchè purtroppo l'unico metodo di guadagno, ripeto, è scavare per trovare motivi uccidendo le fdo e vendendo i loro kit, poi quando muoiono lo staff degrada e svantaggia la criminalità senza pensare che forse il problema possa essere interno. Buonaserata! Gentilmente io direi di dare una bella svegliata a questo rp, ormai mi sembra di giocare ad un survival, quando un gruppo di persone si avvicina alle fdo quest ultime fuggono via od ancora peggio, quando uno armato con passamontagna si avvicina queste ultime fdo fuggono, anche se si trovato 2 contro 1...
Mi inchino a tante sagge parole, spero vivamente prendano in considerazione al più presto questo post.
approvo per npc droga però portare solo vantaggio alle gang approvate non lo trovo totalmente corretto per il resto è un ottima proposta per migliorare le droghe
Il succo è, DIAMO UN PÒ DI MOVIMENTO A STA CAZZO DI CITTÀ E SMETTIAMOLA DI PENSARE SOLO A NON PERDERE IL LAVORO. Ecco a lei carissimo startenudo.
concordo ma non capisco il pazzo che sprecherebbe 50k per uno steve, e poi tutti gli fdo sapendo di essere ben armati e avendo anche l'armatura fanno power game, quindi senza pagare entrano e taserano anche se sanno di essere puntati
Eh be in caso di failrp bisognerà mandare clip della azione e far si che vengano sanzionati, come sempre.
Approvo Parzialmente. Per l'npc della droga sarebbe utile perche' oramai manco i semi si vendono facilmente, figuriamoci la droga. L'allargamento della mappa è stato rifiutato troppe volte recentemente per farlo approvare, anche se ci starebbe. Per i servizi sicario disapprovo perchè la scelta sta al boss e non ad altri, quindi se un boss decide di usarli bene, altrimenti rischia il suo equipaggiamento. In ogni modo idea carina e meriterebbe uno sguardo accurato dello staff.
Approvo poiché questo renderebbe migliore il Roleplay ai criminali che avranno più possibilità di guadagno, però questo andrebbe bilanciato perché per come l’hai descritta tu ci sarebbero davvero troppe fonti di guadagno per i criminali, per esempio rapimenti, pizzi, vendita di droga e commercio di armi tramite npc ecc., cose che a lungo andare potrebbero anche starci ma sarebbe meglio un po’ alla volta in modo da non stravolgere il Roleplay. Per le fdo sarebbe sicuramente più divertente siccome ora come ora di rapimenti ce ne sono ben pochi e tutti quelli che ci sono, sono eventi approvati dallo staff con motivi o Lore, dunque implementare la possibilità di farne senza approvazione sarebbe meglio per i criminali e darebbe più lavoro sul campo a noi fdo. L’unica cosa che non ho capito è quella della red zone per voi criminali, che credo sia o fosse già presente con San luca, quindi per quel che ho capito potreste basarvi su quello, magari ricostruendo il quartiere che fungeva già da zona rossa.
Approvo sul NPC per vendere la droga ma non sul fatto dei rapimenti in quanto se siete due rapinatori, fuori non possono starci solo 2 fdo in quanto sarebbe una forzatura.
Su alcune parti sono un po’ in disaccordo, come ad esempio quella delle zone rosse per le mafie approvate. Riguardo l’NPC, lo proposi già in una riunione con gli staffer, come l’avevo proposto era proprio carina come idea, a loro e piaciuta ma non so se verrà implementata, dato che comunque ci sono tanti rischi, del tipo se le FdO si appostassero in quel punto sarebbe impossibile vendere (su questo infatti avevo anche proposto di aggiungere una regola su ciò). Concordo su @ImFrancyx sull’ultima parte “sul fatto dei rapimenti in quanto se siete due rapinatori, fuori non possono starci solo 2 fdo inquanto sarebbe una forzatura.” Però nonostante questi particolari, Approvo.