Sono qui per richiedere anche un vostro parere riguardante un update “tecnologico” riguardante gli orologi. Si pensava di far aggiungere delle nuove texture per gli orologi e rendere questi ultimi funzionanti. Gli orologi in questione saranno come degli Apple Watch, si potrà vedere messaggi e rispondere a delle chiamate senza prendere in mano il telefono, idem per i messaggi che attualmente se non li visualizzi sei costretto a cliccarci sopra e leggerli uno ad uno. Un orologio come questo, calcolando che viene indossato nella mano sinistra, quindi non reca molto fastidio, permetterebbe di avvantaggiare i giocatori. Andiamo alla questione Vodafone-Gioielleria. La Vodafone si occupa della vendita degli Apple Watch ma se io volessi appunto un orologio Lussuoso come la versione Hèrmes che propone Apple? E qui entra in campo la gioielleria, la gioielleria si occuperebbe del ritiro di vecchi orologi per “migliorare” e quindi vendere al cliente un Apple Watch di Lusso con funzionalità più o meno simili. Mi viene spesso chiesto se gli orologi funzionano, purtroppo la risposta è no. L’unico modo per renderli più “realistici” è implementare un sistema per cui solo se si indossa un orologio si può vedere la data e l’ora in alto nella boss-bar. È una proposta molto azzardata e di difficile approvazione. Dovrei creare una linea esclusiva di orologi “base” dal costo basso e quindi accessibile a tutta la popolazione cosicché da non creare problemi e difficoltà ai cittadini meno abbienti. Fatemi sapere cosa ne pensate e se questa collaborazione Vodafone-Gioielleria vi può piacere. Cordialmente, _xTwinky_
Attendendo con ansia il consueto commento di cyrceto approvo tutto, ad eccezione della boss-bar poiché immagino quelle volte in cui si bugga e non la fa vedere recando particolare fastidio... Capisco che si può sistemare dando degli orologi particolarmente economici ma obbligheresti tutti ad avere costantemente nella seconda mano un orologio, una cosa infattibile già pensando al fattore legato alle FdO che devono mirare con le armi (spostandole appunto nella seconda mano nel momento in sui si shifta)
La proposta è particolarmente carina. Sul consueto reading di processo sulla cross-bar non penso sia fattibile essendo che quella per il TecnoMaps è stata tolta per i vari bug ricevuti su di essa. Però portare nuovi orologi con la conseguente collaborazione tra le due aziende è maggiormente bella a parer mio.
Approvo totalmente, ovviamente il prezzo di questa comodità non deve essere basso, considerando anche l'eleganza.
Non mi alletta più di tanto la questione apple watch ma approvo in pieno la funzione di data / ora solo con orologio indosso
Cito un attimo un tuo messaggio: a quanto ho capito la gioielleria dovrebbe fare una specie di cambio cinturini, giusto? Comunque approvo