Respinto Erba legale

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Given__, 17 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Given__

Given__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Titolo della proposta:
    Erba legale

Descrivi la proposta:
    Ave, penso conosciate tutti i vari movimenti real per la legalizzazione di droghe (cannabis) a scopo terapeutico o uso prettamente personale. Ecco, spero di sì.

Cerco di farla breve ed essere più coinciso e chiaro possibile. Punto ad una proposta semplice e generica in modo da poter sapere se varrà la pena esporre successivamente l'idea completa che vorrei sviluppare, entrando nei dettagli e trattando per bene il concetto.

Penso sia interessante l'aggiunta di droghe leggere e legali che verrà gestita e venduta da un ente a sé stante o prodotta per uso personale da chiunque ci tenga a farlo (è ancora da decidere), o dalla NASA nel caso in cui queste avranno scopi terapeutici.

L'utilità è anche da decidere, potrebbero essere usate solo a scopo terapeutico (e quindi gestiti da ospedale e NASA) che, quindi, verranno utilizzate per alleviare i danni di patologie particolari (esempio: SLA o semplici mal di testa).

Un'altra alternativa sarebbe la capacità di fornire effetti simili a quelli delle droghe illegali, ma ovviamente molto più ridotti.

Uno dei problemi principali è il mercato di stupefacenti illegali delle mafie che probabilmente ne risentirà. Per questo vorrei puntare a ciò che ho detto nel paragrafo precedente (effetti nettamente ridotti). Cercando di dare meno problemi possibili.

L'alternativa più banale potrebbe essere l'aggiunta di semplicissima droga paragonabile al cibo attualmente in gioco (sempre con semplici effetti post assunzione).

Ovviamente il tutto dovrà essere esposto alla popolazione di NeoTecno tramite classici volantini e con la creazione di movimenti pro droga legale.
    Verrà successivamente portata una proposta in Parlamento (Congresso o quel che è) in cui verranno decisi fattori come quantitativo massimo trasportabile, controlli per l'utilizzo e per evitarne lo spaccio.

Si punta quindi ad una semplice aggiunta "simpatica" per creare un po' di content e gameplay, senza intaccare più del dovuto l'economia di stupefacenti illegali.

Spero si possa arrivare a discussioni e osservazioni *coff coff* costruttive *coff coff*.

• Mi piace Mi piace x 1
  2. Snaski

Snaski Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Boh, si. Non so.

3. Jaam3s

Jaam3s Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  4. Grxver_

Grxver_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Porta in parlamento, scrivimi su telegram vorrei chiederti una cosa @Daereoo

5. M3rcuryy_

M3rcuryy_ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Salve,
    tale proposta, come suggerito da alcuni utenti nei commenti della discussione, necessita dell'approvazione del congresso, dunque può essere svolta in RolePlay.
    Grazie comunque, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.