Titolo della proposta: Fontanelle pubbliche Descrivi la proposta: Salve vorrei proporre l'aggiunta di fontanelle d'acqua nella quale si può dissetare la gente o riempire delle borracce che a seconda del costo tengono più o meno acqua
Disapprovo Aggiunta che andrebbe unicamente a danneggiare le varie aziende che si occupano della vendita di quest'ultima, per non parlar poi della Levissima.
la maggior parte di acqua è comprata alle macchinette, si pensa sempre al danno alle aziende ma al danno ai portafogli dei disoccupati chi pensa?
Distruggi l'economia, aziende come la Levissima andrebbero in crisi, e non solo. Riguardo le macchinette non è affatto vero. Alle macchinette 1 stack di acqua costa 128€, se la compri al roadhouse costa circa 60€, e credo che 60€ non gravino così tanto sul conto dei disoccupati, li fai in 1 minuto al boscaiolo
Andiamo su un ragionamento di filo logico, nell'economia in real, si pensa ai lavoratori o ai disoccupati? Io penso ai lavoratori, anche perchè volendo uno ai lavori base prende più soldi di un direttore in 2-3 giorni.
Disapprovo, in passato esistevano una sorta di fontanelle in seguito rimosse con l'aggiunta della levissima
Nell'economia real esistono le fontanelle eppure nessuna azienda che vende acqua fallisce, se si vuole salvaguardare di più l'economia si possono mettere solamente in piazza e dare una percentuale di possibile nausea.
Se vogliamo contare chi compra l'acqua e chi compra le fontanelle neanche l'1% della popolazione la comprerebbe, anche io ne abuserei e un pò di nausea non da fastidio
Disapprovo! Distruggerebbe i guadagni delle aziende, a sto punto io invece di rifornire alla levissima vado in piazza a riempire a mano le bottiglie d'acqua.
No sens, non avrebbe senso, ci sarebbe troppe persone che la riempiono di continuo e tutte le aziende come Levissima fallirebbero
Salve @Andyblock04! Direi che le motivazioni ti sono state già ampiamente date, indi per cui ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Buona continuazione. Chiudo.