Titolo della proposta: Munizioni Descrivi la proposta: Salve, di solito capita a tutti quanti che per sbaglio carichiamo una pistola e abbiamo finito i proiettili esterni ad essa, perché non mettere un comando per toglierli dalla pistola? Comando: /rimuovicaricatore <Somma> Qual'ora non venga specificata la somma verranno tolti tutti i colpi Perché questa proposta? E perché io iXiuny mi sono stancato di ricaricare la pistola sbagliata e nella vita reale si potrebbe rimuovere i colpi da un'arma Grazie della comprensione -icsiuni
Già proposta e rifiutata, tuttavia la continuo a ritenere utile e sensata come proposta quindi approvo
Ottima proposta, nonostante fosse stata già proposta e rifiutata, l'unico problema che vedo è che il valore delle munizioni potrebbe scendere e, dovrebbe trovarsi un modo per evitare che sia funzionante su armi bugabusate (alcune potrebbero ancora girare) ma credo sia abbastanza facile.
Salve ImNotZucca_, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, essa e' stata gia' presentata precedentemente e rifiutata in quanto non la riteniamo un'aggiunta necessaria. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.