Salve, A mio parere non è molto RP il fatto che le fdo quando ti arrestano e ti tele trasportano direttamente in carcere, non lo è affatto. La mia proposta sarebbe quella che qualsiasi fdo per mandarti in carcere dovrebbe caricarti in macchina o in elicottero (semmai aggiungere anche un elicottero dato in dotazione alle fdo no da 6 posti) tramite una sella o un comando, scortarti dentro il carcere se è presente la pol. penitenziaria oppure fino al cancello fuori dal carcere, per poi teletrasportati in cella. Questo modo darebbe anche la possibilità alle organizzazioni mafiose di contrapporsi a un arresto.
Sono molto favorevole alla proposta, ho sempre pensato che l'attuale metodo con il quale avviene un arresto sia insensato e non roleplay.
Proposta già respinta numerose volte, purtroppo non è possibile sempre far evincere un roleplay totalmente verosimile alla realtà, ma bisogna tener conto di molti più fattori, detto questo, Disapprovo.
Concordo con Krono , inoltre era già presente su altri rp (non so se lo è ancora) non per questo disapprovo , però come ben si sa sarebbe una grande perdita di tempo , e la maggior parte delle volte si farebbe ricorso al comando , le fdo ne uscirebbero pazze , immagina ciò durante un’azione importante
Hai ragione, propongo di imporre questo tipo di trasporto come obbligatorio solo nei casi di cattura di ricercati che avrebbero una pena da scontare pari o superiore a tot ore (120 per esempio?)
Io approvo questa scelta siccome renderebbe il roleplay più realistico solo che se la polizia penitenziaria non è on come fanno?????
Allora con questa logica le fdo ammazzano direttamente uno che devono arrestare così sono sicuri che non quitta? che ragionamento è? Poi se viene fatto in un elicottero muoiono subito dopo come rientrano per danno da caduta.
Salve @RiccottaDiPecora, dopo un'attenta valutazione da parte di tutta le gestione abbiamo deciso di respingere la sua proposta. La ringrazio per l'impegno e per aver utilizzato il nostro forum. Le auguro una buona giornata.