Respinto Nuovo macchinario illegale

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ToroSeduto4, 30 Settembre 2021.

?

Quale metodo preferite?

  1. 1)

    25,0%
  2. 2)

    75,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Titolo della proposta:
    Nuovo macchinario illegale

    Descrivi la proposta:
    Propongo di aggiungere un nuovo macchinario illegale: questo macchinario servirà per sbloccare i telefoni delle altre persone, e ci sono due modi in cui potrebbe farlo, quindi metterò un sondaggio per sapere secondo voi qual'è meglio:
    Il macchinario avrà un solo slot al centro (dove andrà messo il cellulare) con una spunta vicino a sinistra (che servirà a farlo partire). Il processo durerà una decina di minuti, e alla fine si potrà riprendere il telefono. A quel punto:
    1) il telefono non avrà più proprietario (e quindi nessun blocco), tutte le informazioni precedenti del telefono saranno cancellate, e sarà possibile usarlo normalmente;
    2) il telefono avrà lo stesso proprietario di prima e gli stessi contatti e informazioni che aveva prima del processo, ma non avrà più nessun blocco e sarà possibile usarlo normalmente.
    Il macchinario avrà un costo di circa 50k.

    L'utilità di questo macchinario sarà quello di poter rivendere telefoni rubati.

    Spero questa proposta possa essere utile e che voi la accettiate.
     
    • Contrario Contrario x 8
    #1
  2. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.474
    Mi piace ricevuti:
    264
    Viques
    Disapprovo.
    Servirebbero delle "capacità" in RP per la creazione di macchinari simili, non è corretto che spuntino dal nulla essendo disponibili a chiunque a mio modo di vedere.
    Inoltre non puoi stabilire il costo del macchinario considerato che presumibilmente sarebbe venduto su siti di aste a prezzi decisi dall'utenza
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Beh allora si potrebbe stabilire un crafting con materiali comprabili al mercato nero. In questo modo dovresti sapere il crafting e avere i materiali che servono e poi da lì lo potrai usare o rivendere a un prezzo che deciderai te.
     
    • Divertente Divertente x 1
    #3
  4. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Comunque se hai delle idee su come fare basta che lo scrivi nei commenti e posso cambiare la proposta, l'unica cosa che mi viene in mente adesso è quella del crafting.
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.474
    Mi piace ricevuti:
    264
    Viques
    In real mica fai un crafting... Devi avere comunque delle conoscenze riguardo quello che fai... Facendo come dici tu basterebbe prendere i pezzi, unirli a caso finché non trovi il crafting giusto e poi diffondere il crafting a tutti... Non avrebbe senso
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #5
  6. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Scusa allora secondo questo ragionamento si dovrebbe fare così per tutto no?
     
    #6
  7. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.474
    Mi piace ricevuti:
    264
    Viques
    Sarebbe un macchinario che al massimo dovrebbe andare a creare gente che in RP ha competenza, non chiunque
     
    #7
  8. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Magari potrà essere creato solo da quelli della Vodafone? Non so dimmi qualcosa anche te, tipo su come avere le competenze ecc...
     
    #8
  9. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.474
    Mi piace ricevuti:
    264
    Viques
    E che senso avrebbe? La vodafone può già disattivare telefoni. Penso che una proposta simile non serva. Basta avere un corrotto alla vodafone
     
    #9
  10. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Non penso sia un'aggiunta importante e utile. Disapprovo
     
    #10
  11. imDrito

    imDrito Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    480
    Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Concordo con Vicky

    Disapprovo
     
    #11
  12. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    347
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Secondo me se qualcuno proponesse un evento illegale atto ad ottenere una macchina simile verrebbe approvato, ovviamente se possiedi corrotti o comunque info in rp a riguardo, renderla disponibile a tutti non ha senso
     
    #12
  13. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @toroseduto_GG!
    Dopo un'attenta valutazione ho deciso di rifiutare la sua proposta. Non ritengo necessario aggiungere un macchinario del genere disponibile a chiunque (per questo basta avere qualcuno all'interno dell'azienda Vodafone che ti faccia tale lavoro), al massimo si potrebbe ottenere tramite un evento in cui capisci le funzionalità di tale macchinario, ma solo per le persone che partecipano a tale evento.

    Buona continuazione. Chiudo.
     
    #13
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.