1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato parzialmente Nuovo oggetto con diverse funzionalità

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da doppiaX, 16 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. doppiaX

    doppiaX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    62
    Mi piace ricevuti:
    1
    Nuovo oggetto.

    •Pugnali•
    Consiglierei l'aggiunta di questo nuovo oggetto in modo da poter perfezionare l'esperienza roleplay,
    Farei texturizzare le spade tranne quelle in netherite e in diamante in pugnali, ogni Pugnale farà un danno diverso proprio come le armi, esistono diversi dipi di pugnali:
    Pugnale in legno;
    Pugnale in pietra;
    Pugnale in ferro;
    Pugnale in oro;
    Ogni pugnale avrà una durabilità in utilizzi e una volta finiti gli utilizzi la lama del pugnale si romperà rendendo il pugnale inutilizzabile ma inoltre sarà possibile ripararlo mettendogli una nuova lama acquistabile al theclub o aver la possibilità di poterlo trovare nelle slot machine.
    Questo oggetto inoltre sarà utile per poter tagliare le corde una volta che sei legato.
    Inoltre per riparare la lama aggiungerei un nuovo oggetto "L'incudine" oggetto illegale che permetterà di riparare le lame dei pugnali.
     
    • Contrario Contrario x 14
    #1
  2. MyNameIsKira

    MyNameIsKira Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    492
    Mi piace ricevuti:
    14
    Disapprovo

    Proposta fatta è rifatta, sbilancerebbe troppo il mercato delle armi e le modalità di rapina, le armi bianche non devono e non verranno mai implementate
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #2
  3. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Le armi da taglio/bianche sono già state proposte varie volte e rifiutate per il semplice fatto che già la gestione delle armi da fuoco è difficile, aggiungici anche armi corpo a corpo silenziose.

    Proposta #1
    Proposta #2
     
    #3
  4. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    167
    Mi piace ricevuti:
    10
    Di base, questa aggiunta andrebbe a sbilanciare eccessivamente il mercato delle armi e la funzionalità delle gestioni illegali.


    DISAPPROVO!
     
    #4
  5. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    287
    Mi piace ricevuti:
    13
    Sono d'accordo con xPedroo, quindi Disapprovo
     
    #5
  6. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    290
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    Disapprovo. Dando ragione a pedro.
     
    #6
  7. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.347
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @doppiaX!
    Informiamo che la proposta è stata accettata parzialmente ed implementata nel server con l'Update Ristorazione, aggiungendo l'item "Coltello Affilato".

    Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Sviluppo
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.