Ho notato che i posti di blocco non vengono mai fatti da nessuno a parer mio bisognerebbe aggiungere un corpo stradale che si occupi per l'appunto di questo sarebbe un buon modo per far girare l'economia e far lavorare di più di il tecno drive (per le assicurazioni), l'officina (per le revisioni), la posta (per eventuali multe) e la scuola guida (per il rinnovo delle patenti). (nel caso si creasse un corpo stradale esso non dovrebbe essere contato come FDO) E in più si creerebbe un nuovo lavoro.
si cagano in mano perchè danno motivi a raffica con i posti di blocco, stesso motivo per il quale non usano manganelli, abusano di passamotagna ecc. ecc.
Non ci vedo tutta questa utilità, basterebbe semplicemente una migliore organizzazione nei vari corpi per aumentare i posti di blocco
In più aggiungerebbe un lavoro si ma dovrebbe essere parte del loro lavoro e se non lo fanno nessuno gli dice nulla quindi a sto punto secondo me un corpo stradale non farebbe male
alla fine se la gente dice di no è per non sprecare soldi in patenti e per non prendere multe ma farebbe girare l'economia dove gira poco
Salve FelineRiver3351, Purtroppo dobbiamo Respingere la sua proposta, non riteniamo necessaria l'aggiunta di un ulteriore corpo adibito unicamente ai posti di blocco non ci risulta necessario, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. La invito pertanto, se interessato su questo punto di vista, di avvertire i vari corpi e richiedere agli stessi di effettuarne ulteriori. Buona continuazione.