Titolo della proposta: Poter Smanettare Descrivi la proposta: Salve, sono qui per proporre una cosa che è MOLTO utile. Sappiamo tutti che se un FdO ammanetta un criminale sarà possibile per i membri dell'associazione minacciare l'FdO di smanettare il compare o muore. Quasi sempre questo succede, quindi l'FdO vive e i criminali scappano. Ma che succede se l'FdO non smanetta? Morirebbe, ma chi lo libera il compare? Questa proposta serve per far si che ci sia un modo per scappare. Molti di voi diranno che dovreste usare le manette, ma di solito non usi delle manette per smanettare, quindi propongo di aggiungere un nuovo utilizzo al cacciavite. Per poter smanettare il compare, bisognerà usare il tasto destro del mouse sul player con il cacciavite in mano, ci vorranno 10 secondi (un tempo accettabile essendo che bisogna comunque scassinare una serratura), se quello che sta scassinando la serratura si muovesse SOLO un minimo, verrà annullata, quindi è consigliato usare /sit, cosa più rp perché di solito le persone per fare un qualcosa che richiede del tempo, si siedono. Spero che questa proposta venga implementata poiché se un FdO facesse nofear, non solo il criminale rimarrebbe trappato, ma la mafia perderebbe oggetti e probabilmente un membro.
Proposta ottima ma i 10 secondi sono esagerati ci starebbero di più 5 6 secondi anche il non muoversi è esagerato dovrebbero essere permessi movimenti minimi
Approvo,magari gli staffer valuteranno loro il tempo ma a me va bene 10 secondi,assolutamente non di meno.
Carina, però proporrei il fatto che, per poter smanettare un soggetto, bisogni necessariamente prima chiedere alla FdO di smanettare, minacciandola come già avviene puntandogli l'arma.