Salve! Oggi sono qui per proporre una sorta di "Prenotazione" per i Broadcast aziendali » In breve, se è stato mandato un broadcast di recente e lo mandiamo anche da un'altra azienda, mette in coda il nostro Broadcast e lo manda alla fine dei due minuti così da avere dei broadcast ogni due minuti precisi. Altro caso » Se un'altra azienda manda un Broadcast esattamente dopo il nostro, quell'azienda deve aspettare due minuti dopo che è stato mandato il nostro
Ma in realtà la sua proposta non è quella di mettere un cooldown di 2m, il cooldown è già a 2m... lui sta chiedendo di mettere la possibilità di prenotare l'invio del bc, specificando che il cooldown resterebbe sempre a 2m
Non approvo, non perché sia una brutta idea, bensì perché se dovessero aprire tante aziende contemporaneamente si rischierebbe che un broadcast finisca proprio alla chiusura
C'è già un delay di 2m tra i broadcast e non si riscontra questo problema. Ripeto, la sua proposta è quello di poterli programmare i bc, la cosa dei 2m c'è già da settimane.
Diminuirei il tempo a 30 secondi/1 minuto. Mi sembrano tanti 2 minuti. (Ho capito che la sua proposta é un’altra).
Assolutamente approvo, è frustrante doversi incollare al cartello per poter mandare il messaggio in un orario ragionevole. A volte capita di mandarlo anche 2/3 ore dopo l'apertura.
Salve @ImSebii , mi dispiace ma al momento non riteniamo necessaria un'aggiunta simile. Pertanto chiudo la discussione, arrivederci e buon proseguimento!