Titolo della proposta: Rapina Descrivi la proposta: Nella regola 10.4, per chi non sa quale fosse: La soglia massima, raggiungibili in somme di denaro in una rapina ad un giocatore, sarà di 8000€ per chi ha un lavoro pubblico, mentre invariata a 4000€ per disoccupati, studenti, boscaioli, contadini, minatori. Invece la soglia massima di di oggetti rapinabili sarà 1 stack di qualsiasi cibo, 1 stack di qualsiasi bevanda e 6 stack di risorse ottenute ai Lavori Base. Direi di abbassare/ alzare determinato il lavoro del rapinato, questa modifica va a che fare soprattutto con un dipendente di azienda come BurgerKing, o Gelateria dove il perdere 8k e guadagnarne neanche 1/3 va veramente al non guadagnare più ciò che perdi neanche dopo 2-3 settimane. Mentre nell'aumentare alcuni, come il congresso + X lavoro. (Suggerito da James) Le seguenti liste sono: (I Prezzi sono a caso poi lo staff deciderà nel caso verrà accettata i veri limiti) Disoccupati: 4k Lavoratori di aziende private: 6k Lavoratori statali: 7k Lavoratori di Alto rango (Nasa - Magistrato/ Procuratore/Corte Suprema (altrimenti riccardo piange)/Cariche dello Stato): 8k Direttori: 7k Congresso + Lavoro: 9k spero vi piaccia e che i mafiosi non mettano contrario perchè ci vanno a perdere, bb.
em ciau ace versione cinese! Non mi piace come proposta, secondo me gli attuali prezzi sono giusti ciauuu
Ciauuu! un dipendente Nasa ha lo stipendio di 3,5k, gli rapini 2 stack di pizze e va in negativo! 'Alto rango' solo perché famo festini su Marte? Bullismo.
Alla Nasa prendi 85€ ogni 20 minuti, mi ricordavo che facevo 5k al giorno solo col stare online ecco.......
Come proposta di cambiare la somma massima va bene ma togliere tutti quei soldi a degli statali o a dei dipendenti di lavori alti penso sia eccessivo dato che ora gli stipendi sono bassi molti lavoratori
In realtà gli statali (IN GENERALE) guadagnano molto meno rispetto a un'azienda pubblica. Lo stipendio statale si aggira di norma intorno ai 4k a settimana. Ci sta la regola attuale che dai disoccupati si può rapinare di meno, ma Disapprovo la distinzione tra i vari lavori (anche perché sarebbe abbastanza confusionario)