Titolo della proposta: Waypoints Descrivi la proposta: Vorrei che venissero sbloccati i waipoints sul BadLion Client così come sono sbloccati sul Lunar Client.
Sarebbe bello che venisse tolto anche nel lunar così da avere la "parità", visto che non è molto rp avere un waypoint... Approvo ma se al contrario.
Non so bene come funzionano i waypoint ma credo che se ci fosse stata la possibilità di bloccarli anche per lunar sarebbero già bloccati (credo), in ogni caso servirebbe al contrario al massimo essendo che IRL tu non puoi mettere una targhetta con il nome di una azienda
Approvo la proposta, i waypoint inoltre non aggiungono chissà quale vantaggio rispetto agli altri giocatori, e sono estremamente utili, per questioni di comodità nel gestire le Coordinate.
Salve Detenzione, Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, i WayPoints non sono consentiti in quanto avvantaggiano i giocatori che usandoli non hanno bisogno di impostare la destinazione con il GPS del telefono. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.