Parlando obbiettivamente l’unica maniera per rendere la droga utile e il mercato della droga analogo a quello reale (dunque che frutta moltissimi soldi ai grandi produttori) è rendere possibile la vendita ad un NPC, oggettivamente è l’unica soluzione plausibile. Purtroppo l’economia è basata al 90% sui soldi reali e al 10% sulle capacità dei criminali di crearsi le loro fonti di guadagno ed essendo che una funzione simile porterebbe perdite al the club non verrà aggiunta o verrà aggiunta in maniera irrealistica
quello è unaltro problema che non deve portare alla creazione di punti dove coltivare, poi perche le guardie non dovrebbero portarte via le piante da quei punti? ce sarebbero costrette a fare failrp. parliamo di droga non di grano
Se avessi letto dinoalfieri ha spiegato che inserendo un regolamento per questi campi di sistemerebbero tutte le situazioni da voi chiamate "norole" o "failrp"
Pienamente d'accordo , situazioni gestite molto molto bene in alcuni server dove certe meccaniche erano già presenti, anche se poi modificate per lamentele dell'utenza. Approvo la raccolta e il processo e Disapprovo la RedZone, essendo che renderebbe impossibile la produzione di droga per chi non è in possesso di armi..
Per quanto riguarda i blitz ai campi da parte delle forze dell'ordine, proporrei: - Un massimo di 5 FdO, numero approssimativo.. - Capitanati da un ufficiale - Non sarà possibile aggirare queste zone senza una reale motivazione..
Approvo perché ormai su TecnoCraft son la droga si guadagna una miseria stiamo parlando di tipo 54 stack di eroina che valgono 1k ...