Non mi preoccupo del fatto che possano essere uccisi, ma del fatto che possano essere rapinati con nemmeno 20 minuti di gioco.
Da membro dello staff ospedaliero ti posso dire che non abbiamo pause, le uniche pause sono quando non andiamo ai turni, ma già fare dei turni è complicato e per questo restiamo quasi tutti in ospedale, non si tratta di fare failrp ma di lavorare, dovreste capirlo ciò.
Appunto per questo, non si tratta di FailRP ma limita il gameplay di un qualunque criminale, ipotizziamo io avessi l'uccisione approvata su di lei, se lei passa tutto il giorno in ospedale mi spiega come faccio a giocare? Interromperebbe una dinamica roleplay semplicissima, comunque vedo che ha di nuovo sviato, io parlavo di omicidi e lei ha parlato di rapine, ora parlando seriamente, chi farebbe una rapina in ospedale se è molto più semplice rapinare un utente ai bordi della mappa? Non giriamoci intorno, è un dato fattuale che le safezone al momento sono pazze sgravate, e vanno modificate/rimosse.
Questo sta allo staff, dovrebbe punirla e sta anche ai criminali non far scoprire le loro intenzioni anche offrp.
vorrei precisare che la safezone della scuola non è inutile, noi dobbiamo stare a scuola dalle 7 alle 21 o alle 23 se ci sono fdo, in tal caso i professori tra serali e recuperi, non hanno tutto questo tempo per corregere i compiti all'istante quindi li correggono durante la notte diciamola così, siccome sono anche pochi professori in orari differenti. La safezone nella scuola non protegge solo noi, ma anche alunni e lavoratori. A sto punto pure quella dell'ospedale è inutile sicome sulle scale uccidono sempre. Se fosse inutile anche per la scuola una persona verrebbe tranquoillamente con la sua pistola ad uccidere un paziente che si è rotto la gamba o qualsiasi altra cosa che possa essere successa ad un giocatore. Scuola e Ospedale sono safe per la sicurezza di tutti quelli che ci entrano, che siaano infermieri dottori alunni e lavoratori. Semplice, anche perche ok che nella realtà possono mettere in ostaggio dottori, o un ospedale intero come così con la scuola, ma sicuramente non possono entrare dentro per uccidere qualcuno che vogliono loro.
Quelle situazioni a parer mio devono essere abolite nel senso che coloro che stavano cercando di uccidere il poliziotto in quel momento potevano entrare ed uccidere.
Io direi di limitare le Safezone al massimo così: Farmacia -> No rapine e spaccio, uccisioni si Ospedale -> Safezone solo nelle stanze accessibili dal personale Municipio -> No rapine e spaccio, uccisioni si Scuola -> Safezone solo nelle aule e stanze accessibili dal personale Banca -> No rapine e spaccio, uccisioni si Tuttavia per kill approvata, tutte le Safezone vengono temporaneamente eliminate per tutta la durata dell'approvazione.
ma che senso ha lasciare la farmacia non rapinabile? Cioè loro guadagnano come un altra azienda normale ma siccome hanno un qualche privilegio speciale sono immuni alle rapine wtf, non venite a dire che la farmacia guadagna poco perchè secondo questo ragionamento anche la gelateria o il roadhouse dovrebbero avere immunità a pizzo e rapine
il punto è che le safezone per le uccisioni devono essere rimosse a prescindere, poi non si può rapinare la banca? Oramai le mafie grandi ci sono l'anarchy stessa può permettersi di effettuare un colpo alla banca grosso, come la banca guadagna deve anche perdere. LE SAFEZONE DEVONO ESSERE RIMOSSE DAL PUNTO DI VISTA DELLE KILL E RAPINE.
MrGein_ io sono stato molto chiaro, lo spaccio nelle safe c'è sempre e sempre ci sarà, il punto non è scambiare 10 pezzi di erba nel confine del comune ma poter liberamente effettuare tutte le azioni illegali, le safe sono e DEVONO essere tutelate solo per garantirne la funzionalità. Il problema non deve essere limitato ma Sdradicato...
Ma perchè, piuttosto mettete rapine e spaccio si, uccisioni no. Cioè il fatto che ho la possibilità di killare e basta però durante una kill approvata le safezone vengono eliminate è abbastanza stupida come cosa..
Evidentemente non hai ancora compreso il principio cardine della proposta se continui a replicare in questo modo, spacciare e derubare non è un problema, ma uccidere gente che si campera in attività è pressocchè impossibile, ripeto, chi ha un uccisione approvata su di lui se l'è certamente cercata. il problema va sdradicato non limitato
Io direi di fare in questo modo: - l'unica safezone sarà l'ospedale (tuttavia in caso di kill approvata si potrà uccidere anche se il cittadino è in questa safezone). - nella scuola le rapine non sono permesse. La banca e le altre ex safezone sfruttano la security per proteggersi come accade nella vita reale.
Ci può stare come proposta ma a questo punto ci sarebbero delle regole da applicare a mio avviso. Ad esempio, nel momento in cui un infermiere o un qualsiasi altro componente dello staff medico sta lavorando quest'ultimo non può essere soggetto ad azioni illegali. Da FdO sono consapevole del fatto che vi sono diverse persone che abusano delle SafeZones in maniera spropositata (soprattuto dell'Ospedale) ed effettivamente ciò toglie parecchio al Roleplay in generale. Detto ciò penso però che sia un cambiamento troppo "drastico" quindi non credo che lo staff accetterà. Io in ogni caso, se regolamentata, approvo tale abolizione.
Non ha molto senso questa affermazione, non capisco perchè si voglia per forza mettere un limite, si sta dando per scontato che sia giusto che chi sia in ospedale non possa morire, attualmente il limite esiste già e va rimosso, non indebolito dal mio punto di vista, se dovessi traslare questa situazione nella vita reale (nonostante questo sia sempre un gioco e bisogna tenerlo a mente) non comprendo perchè non possa sparare a un dottore che sta applicando il cerotto, e se fosse proprio quello il mio intento? cioè di non far curare una specifica persona, beh "Intaccare" il limite in questo modo sarebbe inutile per me a questo punto. Ipotizziamo ci siano persone di una gang avversaria a quella mia (ipotizzando io ne avessi una ovviamente) e che io riesca a colpire uno di loro durante una gang war, lui va in ospedale e inizia a curarsi tramite un dottore che decide di aiutarlo, cosa mi vieta di sparare sia uno che l'altro in caso il dottore fosse appunto di quella gang e io avessi la kill approvata? un limite inutile e insensato. Non credo di essermi espresso bene però con un po' di sforzo si può capire il messaggio.