1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato parzialmente Abolizione delle SafeZones

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xITAxGege147, 10 Dicembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. StqrHxppy

    StqrHxppy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    290
    Mi piace ricevuti:
    19
    StqrHxppy
    Non mi preoccupo del fatto che possano essere uccisi, ma del fatto che possano essere rapinati con nemmeno 20 minuti di gioco.
     
    #41
  2. StqrHxppy

    StqrHxppy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    290
    Mi piace ricevuti:
    19
    StqrHxppy
    Da membro dello staff ospedaliero ti posso dire che non abbiamo pause, le uniche pause sono quando non andiamo ai turni, ma già fare dei turni è complicato e per questo restiamo quasi tutti in ospedale, non si tratta di fare failrp ma di lavorare, dovreste capirlo ciò.
     
    #42
  3. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    Approvo, le safe zona vanno o limitate o rimosse. Dinamiche completamente non inerenti al role
     
    #43
  4. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Appunto per questo, non si tratta di FailRP ma limita il gameplay di un qualunque criminale, ipotizziamo io avessi l'uccisione approvata su di lei, se lei passa tutto il giorno in ospedale mi spiega come faccio a giocare? Interromperebbe una dinamica roleplay semplicissima, comunque vedo che ha di nuovo sviato, io parlavo di omicidi e lei ha parlato di rapine, ora parlando seriamente, chi farebbe una rapina in ospedale se è molto più semplice rapinare un utente ai bordi della mappa? Non giriamoci intorno, è un dato fattuale che le safezone al momento sono pazze sgravate, e vanno modificate/rimosse.
     
    #44
  5. StqrHxppy

    StqrHxppy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    290
    Mi piace ricevuti:
    19
    StqrHxppy
    Questo sta allo staff, dovrebbe punirla e sta anche ai criminali non far scoprire le loro intenzioni anche offrp.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #45
  6. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Allora so già tutto.
     
    #46
  7. xAressasan

    xAressasan Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    2
    xAressasan

    vorrei precisare che la safezone della scuola non è inutile, noi dobbiamo stare a scuola dalle 7 alle 21 o alle 23 se ci sono fdo, in tal caso i professori tra serali e recuperi, non hanno tutto questo tempo per corregere i compiti all'istante quindi li correggono durante la notte diciamola così, siccome sono anche pochi professori in orari differenti. La safezone nella scuola non protegge solo noi, ma anche alunni e lavoratori. A sto punto pure quella dell'ospedale è inutile sicome sulle scale uccidono sempre. Se fosse inutile anche per la scuola una persona verrebbe tranquoillamente con la sua pistola ad uccidere un paziente che si è rotto la gamba o qualsiasi altra cosa che possa essere successa ad un giocatore. Scuola e Ospedale sono safe per la sicurezza di tutti quelli che ci entrano, che siaano infermieri dottori alunni e lavoratori. Semplice, anche perche ok che nella realtà possono mettere in ostaggio dottori, o un ospedale intero come così con la scuola, ma sicuramente non possono entrare dentro per uccidere qualcuno che vogliono loro.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #47
  8. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Quelle situazioni a parer mio devono essere abolite nel senso che coloro che stavano cercando di uccidere il poliziotto in quel momento potevano entrare ed uccidere.
     
    #48
  9. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Io direi di limitare le Safezone al massimo così:
    Farmacia -> No rapine e spaccio, uccisioni si
    Ospedale -> Safezone solo nelle stanze accessibili dal personale
    Municipio -> No rapine e spaccio, uccisioni si
    Scuola -> Safezone solo nelle aule e stanze accessibili dal personale
    Banca -> No rapine e spaccio, uccisioni si

    Tuttavia per kill approvata, tutte le Safezone vengono temporaneamente eliminate per tutta la durata dell'approvazione.
     
    #49
  10. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    ma che senso ha lasciare la farmacia non rapinabile? Cioè loro guadagnano come un altra azienda normale ma siccome hanno un qualche privilegio speciale sono immuni alle rapine wtf, non venite a dire che la farmacia guadagna poco perchè secondo questo ragionamento anche la gelateria o il roadhouse dovrebbero avere immunità a pizzo e rapine
     
    #50
  11. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    540
    Mi piace ricevuti:
    36
    Concordo
     
    #51
  12. Mussolinius

    Mussolinius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    39
    il punto è che le safezone per le uccisioni devono essere rimosse a prescindere, poi non si può rapinare la banca? Oramai le mafie grandi ci sono l'anarchy stessa può permettersi di effettuare un colpo alla banca grosso, come la banca guadagna deve anche perdere.
    LE SAFEZONE DEVONO ESSERE RIMOSSE DAL PUNTO DI VISTA DELLE KILL E RAPINE.
     
    #52
  13. xITAxGege147

    xITAxGege147 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    322
    Mi piace ricevuti:
    41
    xITAxGege147
    MrGein_ io sono stato molto chiaro, lo spaccio nelle safe c'è sempre e sempre ci sarà, il punto non è scambiare 10 pezzi di erba nel confine del comune ma poter liberamente effettuare tutte le azioni illegali, le safe sono e DEVONO essere tutelate solo per garantirne la funzionalità.

    Il problema non deve essere limitato ma Sdradicato...
     
    #53
  14. StqrHxppy

    StqrHxppy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    290
    Mi piace ricevuti:
    19
    StqrHxppy
    Ma perchè, piuttosto mettete rapine e spaccio si, uccisioni no.
    Cioè il fatto che ho la possibilità di killare e basta però durante una kill approvata le safezone vengono eliminate è abbastanza stupida come cosa..
     
    #54
  15. xITAxGege147

    xITAxGege147 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    322
    Mi piace ricevuti:
    41
    xITAxGege147
    Evidentemente non hai ancora compreso il principio cardine della proposta se continui a replicare in questo modo, spacciare e derubare non è un problema, ma uccidere gente che si campera in attività è pressocchè impossibile, ripeto, chi ha un uccisione approvata su di lui se l'è certamente cercata.

    il problema va sdradicato non limitato
     
    #55
  16. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    59
    lingualesta
    #56
  17. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    Io direi di fare in questo modo:

    - l'unica safezone sarà l'ospedale (tuttavia in caso di kill approvata si potrà uccidere anche se il cittadino è in questa safezone).

    - nella scuola le rapine non sono permesse.

    La banca e le altre ex safezone sfruttano la security per proteggersi come accade nella vita reale.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #57
  18. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.347
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Ci può stare come proposta ma a questo punto ci sarebbero delle regole da applicare a mio avviso. Ad esempio, nel momento in cui un infermiere o un qualsiasi altro componente dello staff medico sta lavorando quest'ultimo non può essere soggetto ad azioni illegali.
    Da FdO sono consapevole del fatto che vi sono diverse persone che abusano delle SafeZones in maniera spropositata (soprattuto dell'Ospedale) ed effettivamente ciò toglie parecchio al Roleplay in generale.
    Detto ciò penso però che sia un cambiamento troppo "drastico" quindi non credo che lo staff accetterà. Io in ogni caso, se regolamentata, approvo tale abolizione.
     
    #58
  19. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Sono eventi rapine alle banche dove vai a prendere l’oro ecc.
     
    #59
  20. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Non ha molto senso questa affermazione, non capisco perchè si voglia per forza mettere un limite, si sta dando per scontato che sia giusto che chi sia in ospedale non possa morire, attualmente il limite esiste già e va rimosso, non indebolito dal mio punto di vista, se dovessi traslare questa situazione nella vita reale (nonostante questo sia sempre un gioco e bisogna tenerlo a mente) non comprendo perchè non possa sparare a un dottore che sta applicando il cerotto, e se fosse proprio quello il mio intento? cioè di non far curare una specifica persona, beh "Intaccare" il limite in questo modo sarebbe inutile per me a questo punto. Ipotizziamo ci siano persone di una gang avversaria a quella mia (ipotizzando io ne avessi una ovviamente) e che io riesca a colpire uno di loro durante una gang war, lui va in ospedale e inizia a curarsi tramite un dottore che decide di aiutarlo, cosa mi vieta di sparare sia uno che l'altro in caso il dottore fosse appunto di quella gang e io avessi la kill approvata? un limite inutile e insensato. Non credo di essermi espresso bene però con un po' di sforzo si può capire il messaggio.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    • Brillante Brillante x 1
    #60
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.