questo dimostra il tuo saper parlare senza essersi informato se una fdo quella non può entrare per 2 settimane NELLO STESSO CORPO ma può fare altri concorsi fdo . Non c entra niente il fatto che sia un ex fdo anche perché i concorsi sono uguali per tutti come non lo riesca a passare una persona anche una ex fdo non potrebbe. Nessuno ha infranto il regolamento dalle persone te citate ne è tornato direttamente ufficiale, frqmeh era in congedo e rientrando TRAMITE CONCORSI essendo un congedo di merito è tornato al suo grado. Lily è morto da militare , io da penitenziaria, e frqmeh da disoccupato . Myrons ha aspettato le due settimane per tornare in gdf. prima di esprimerti informati molto facile parlare senza sapere.
infatti dopo due settimane ha fatto i concorsi. o in caso dopo una settimana era solo perché in quel momento era quella la regola
se ha passato i test e il colloquio psicologico chi impedisce di prenderlo scusami. Perché prendere gente che non è passata per non prendere una ex fdo che senso ha scusa.
Alcune di queste regole da te scritte già sono implementate all'interno del server. Per quanto riguarda il congedo, esistono diverse motivazioni che possono portare al congedo di un'agente, di conseguenza se quest'ultimo non sa nulla della kill non può essere accusato di aver infranto regole presenti all'interno del regolamento che hanno portato ad un eventuale FailRp. Stesso discorso vale per il depex: un generale o colui che sta al capo di un corpo non può depexare un'agente quando vuole, come ben sai occorrono del motivazioni valida in quanto lo staff fa sempre gli opportuni controlli anche nel caso in cui non ci fossero kill approvate. Inoltre per quanto riguarda le kill verso i criminali (ovviamente si parla di kill approvate non abbattimenti), tralasciando il fatto che molti criminali non rispettavano questa regola e anche se adesso lo facessero, la differenza tra forza dell'ordine e criminale sta nel fatto che, almeno per quanto riguarda lo stato maggiore, occorre fare mesi di accademia e mesi di attività per raggiungere un grado che magari prima della kill si possedeva, mentre i criminali manco nuovamente il giuramento fanno e ciò accade anche per i boss delle mafie. Per quanto riguarda i concorsi: attualmente per "comprare" il cadetto deve passare già un minimo di tempo che normalmente corrisponde ad una settimana o sicuramente a qualche giorno; mentre per quanto riguarda gli agenti uccisi, quest'ultimi non possono tornare all'interno corpo in cui sono morti per 2 settimane e negli esempi citati da raidisal non c'è ne uno in cui è stata infranta questa regola.
Salve @warror230! Ti rispondo con: 5.3 Limitazioni dopo la morte Non è possibile, dopo essere morti per uccisione approvata, rientrare a far parte dell'ultimo lavoro prima di 1 settimana (anche con l'utilizzo di un pacchetto VIP/Custom), e non sarà possibile, per i criminali, fare azioni illecite per 1 settimana. Vengono valutati i motivi del congedo, indi per cui qualora ci fosse il metagame verrebbe sanzionato e a discrezione dello staffer l'uccisione convalidata o rinviata. Uguale alla risposta prima Regola 5.3 (allegata sopra. Buona continuazione. Chiudo.