1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Assunzione & Depex

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da warror230, 16 Marzo 2021.

?

Approvate?

1. Si

2. No

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raidisal730

raidisal730 Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Ora ha 3 vite ma le due volte prima in cui fu killato non ne aveva 3

2. Satellq

Satellq Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Ora mi informo e ti dico.

EDIT // Ha ancora 2 vite.

3. Jaam3s

Jaam3s Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Questi sono solo i più recenti, la lista è molto più lunga

4. kriimiya

kriimiya Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    0hCreamy
    questo dimostra il tuo saper parlare senza essersi informato se una fdo quella non può entrare per 2 settimane NELLO STESSO CORPO ma può fare altri concorsi fdo . Non c entra niente il fatto che sia un ex fdo anche perché i concorsi sono uguali per tutti come non lo riesca a passare una persona anche una ex fdo non potrebbe. Nessuno ha infranto il regolamento dalle persone te citate ne è tornato direttamente ufficiale, frqmeh era in congedo e rientrando TRAMITE CONCORSI essendo un congedo di merito è tornato al suo grado. Lily è morto da militare , io da penitenziaria, e frqmeh da disoccupato . Myrons ha aspettato le due settimane per tornare in gdf. prima di esprimerti informati molto facile parlare senza sapere.

5. kriimiya

kriimiya Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    0hCreamy
    infatti dopo due settimane ha fatto i concorsi. o in caso dopo una settimana era solo perché in quel momento era quella la regola

6. kriimiya

kriimiya Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    0hCreamy
    se ha passato i test e il colloquio psicologico chi impedisce di prenderlo scusami. Perché prendere gente che non è passata per non prendere una ex fdo che senso ha scusa.

7. Army33

Army33 Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    Army33
    Alcune di queste regole da te scritte già sono implementate all'interno del server. Per quanto riguarda il congedo, esistono diverse motivazioni che possono portare al congedo di un'agente, di conseguenza se quest'ultimo non sa nulla della kill non può essere accusato di aver infranto regole presenti all'interno del regolamento che hanno portato ad un eventuale FailRp. Stesso discorso vale per il depex: un generale o colui che sta al capo di un corpo non può depexare un'agente quando vuole, come ben sai occorrono del motivazioni valida in quanto lo staff fa sempre gli opportuni controlli anche nel caso in cui non ci fossero kill approvate. Inoltre per quanto riguarda le kill verso i criminali (ovviamente si parla di kill approvate non abbattimenti), tralasciando il fatto che molti criminali non rispettavano questa regola e anche se adesso lo facessero, la differenza tra forza dell'ordine e criminale sta nel fatto che, almeno per quanto riguarda lo stato maggiore, occorre fare mesi di accademia e mesi di attività per raggiungere un grado che magari prima della kill si possedeva, mentre i criminali manco nuovamente il giuramento fanno e ciò accade anche per i boss delle mafie. Per quanto riguarda i concorsi: attualmente per "comprare" il cadetto deve passare già un minimo di tempo che normalmente corrisponde ad una settimana o sicuramente a qualche giorno; mentre per quanto riguarda gli agenti uccisi, quest'ultimi non possono tornare all'interno corpo in cui sono morti per 2 settimane e negli esempi citati da raidisal non c'è ne uno in cui è stata infranta questa regola.

• Brillante Brillante x 1
  8. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    Hai scatenato un delirio vecchio

9. Evolutivo

Evolutivo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo.
    + 1

10. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @warror230!
    Ti rispondo con:
    5.3 Limitazioni dopo la morte
    Non è possibile, dopo essere morti per uccisione approvata, rientrare a far parte dell'ultimo lavoro prima di 1 settimana (anche con l'utilizzo di un pacchetto VIP/Custom), e non sarà possibile, per i criminali, fare azioni illecite per 1 settimana.
    Vengono valutati i motivi del congedo, indi per cui qualora ci fosse il metagame verrebbe sanzionato e a discrezione dello staffer l'uccisione convalidata o rinviata.
    Uguale alla risposta prima
    Regola 5.3 (allegata sopra.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.