1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

TexturePack

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Vaipah, 31 Maggio 2020.

  1. Aleeeecs

    Aleeeecs Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    247
    Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Make una corda per i rapimenti, grz prg ciao
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
    #41
  2. franklin162006

    Medaglie:

    Messaggi:
    87
    Mi piace ricevuti:
    14
    franklin162006
    Magari anche per una gioielleria, (che è stata proposta)
     
    #42
  3. Idk2FA

    Idk2FA Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    110
    Mi piace ricevuti:
    8
    Idk2FA
    [​IMG]

    sono qua per proporre questa lampada fatta da me, credo che sia innovativa rispetto alle solite lampade, saluti.

    Lampada
     
    #43
  4. SheevPalpatine

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Si potrebbe aggiungere un frigorifero, magari modificando la texture di un banner (è uno dei pochi elementi non entità di minecraft di due blocchi) oppure dividendolo in due blocchi costituiti da shulker box con la texture cambiata
     
    #44
  5. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    O un armor stend come le sedie
     
    #45
  6. Idk2FA

    Idk2FA Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    110
    Mi piace ricevuti:
    8
    Idk2FA
    Propongo questa Limusin per NeoTecno, la texture in questione è stata realizzata da me.

    Limusin
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #46
  7. SimplySeals

    SimplySeals Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    175
    Mi piace ricevuti:
    30
    SimplySeals
    Molto bella
     
    #47
  8. David3k15

    David3k15 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    Vogliamo i santini del maggiore!
     
    #48
  9. Rigatronyx

    Rigatronyx Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    1
    Da aggiungere
    Pollo
    Pollo fritto
    Pasta
    Polpette

    Per rendere sempre più reale la modalità U.u
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #49
  10. Macarro888

    Macarro888 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    237
    Mi piace ricevuti:
    19
    macarro888
    Sarebbe bello l'aggiunzione dell'arancina come nuovo cibo
     
    #50
  11. Lowlitee

    Lowlitee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    4
    Salve a tutti sono qui oggi per proporre un nuovo veicolo che al drive dovrebbe essere implementato anche per scherzare un po’ il veicolo da me oggi proposto è il Piaggio il Piaggio (in vendita al TecnoDrive per 2.5k) avrà lo stesso meccanismo delle moto potrebbe arrivare fino a 50 k/h e ci saranno 3 posti per poter inspirarsi a Napoli ovviamente si andrà senza casco e grazie al cacciavite si potrà rubare (questo si può rivalutare per evitare che si rubino i Piaggio ma secondo me è una bella proposta)

    Fatemi Sapere se vi piace come idea
     
    #51
  12. Lioh__

    Lioh__ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.116
    Mi piace ricevuti:
    84
    Lioh__
    L'unica pecca che ha la texture corrente è che il motoscafo e la barca sono identiche, cambia solo il colore di una riga, chiedo gentilmente di modificarla in modo che anche il motoscafo venga acquistato
     
    #52
  13. zDaniel__

    zDaniel__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    Sostituire le leve con una texture custom
     
    #53
  14. zDaniel__

    zDaniel__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    Tipo l'interruttore della luce della vita reale
     
    #54
  15. DarkSimp_

    DarkSimp_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    189
    Mi piace ricevuti:
    9
    DarkSimp_
    Aggiungere altri tipi di veicoli per il TecnoDrive come macchine che vadano a 120/130 visto che il massimo che l auto può raggiungere quella da 50k è 90/95.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #55
  16. ImSebii

    ImSebii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    143
    Mi piace ricevuti:
    13
    ImSebii
    Ciao, sono Seby73 su mc, ho in progetto di aprire il primissimo KFC in NeoTecno, vi prego di accogliere la mia domanda e le mie richieste: vorrei che aggiornate la texture mettendo il pollo fritto e magari altre cose del KFC, e infine come quadro mettere l'insegna del KFC. Grazie per aver letto la richiesta.
     
    #56
  17. David3k15

    David3k15 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    La droga è orribile... make texture droga!
     
    • Brillante Brillante x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Godo Godo x 1
    #57
  18. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    vorrei proporre una cosa innovativa in questa città, una cosa che potrebbe cambiare il corso della Serie A, qualcosa che porterebbe molti altri napoletani a giocare a tecno, ovvero le poltroncine del Napoli! Queste sedie del napoli danno un'ispirazione alle partite del sabato sera insieme alla famiglia tutti seduti sul divano e sulle poltroncine, un simbolo davvero patriottico e intenso per mostrare l'amore verso la nostra amata città ovvero Napoli nonchè la nostra squadra del cuore. Si ringrazia il developer Rattly per l'aiuto e la collaborazione, un cuore azzurro e un cuore bianco illuminerà il tuo cuore!
    [​IMG] [​IMG]
     
    #58
  19. zDaniel__

    zDaniel__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    Ahahah, bellissimo
     
    #59
  20. LaCrhono

    LaCrhono Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    4
    Sera... Ho visto che riesci a fare veramente bene le auto e che tralaltro sono tutte alfa romeo, marca che a me piace tantissimo, ma di recente mi sono chiesto... Perché su tecno ci sono fucili automatici, pistole e cecchini di ultima generazione e tecnologia avanzatissima ma le macchine si sono fermate nel 2005? Ebbene si voglio proporre una rinnovazione per quanto riguarda i modelli alfa romeo su tecno proponendo semplicemente di aggiungerne di più recenti come la Giulia (odierna) e lo Stelvio, il nuovo suv dell'Alfa romeo che ha conquistato moltissimi già da appena uscito, come configurazione proporrei principalmente due ovvero la versione normale di Giulia e stelvio che va fino a 140 km/h (so che sono difficili da gestire però rispecchiano la realtà e magari se mettete un attimo l'accelerazione un po' più lenta si possono gestire benissimo), la versione normale partirà da 65k (sia per Giulia che per Stelvio) e poi ci sarà la famosissima versione quadrifoglio che possiamo dire che in real raggiunge anche i 300/280 ebbene io propongo di aggiungerla al prezzo di 80k con accelerazione massima di 190 km/h. Personalmente penso sia una cosa magnifica girare con la Giulia e lo stelvio odierne su tecno craft le colorazioni che propongo sono bianca, blu e ovviamente nera, tutte con vetri oscurati tranne ovviamente il parabrezza e con cerchioni neri per fare più stile. Per le versioni quadrifoglio basta aggiungere ai lati il classico mini quadrifoglio, aggiungere le prese d'aria classiche sul cofano e marmitte sportive (come in real) magari per la Giulia anche un mini alettone. Proporrei anche un altra macchina ovvero la range rover autobiografy, noto suv di lusso, con 6 posti come in real e col prezzo di 70k con 110km/h e colorazioni nero totale e bianca (possibilmente perla) con vetri e cerchioni oscurati. Ho proposto il tutto in priv a vaipah e mi ha detto che è una roba fighissima...volevo sapere anche la vostra opinione. Per maggiori dettagli delle alfaromeo basta digitare su internet.
     
    • Mi piace Mi piace x 3
    #60