1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato parzialmente Cibi e bevande - RoadHouse

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da RapidPhat, 5 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gaudo420

    Gaudo420 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    205
    Mi piace ricevuti:
    9
    Gaudo420
    Approvo, ben fatta e strutturata, unica domanda, le varie bevande e cibi da lei indicati(siccome staff ha detto che non aggiungerà cibi fino all'update) le vorrebbe aggiungere ora oppure aspettare l'update?
     
    #21
  2. lygamer09

    lygamer09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    1
    lygamer09
  3. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.217
    Mi piace ricevuti:
    54
    Kronomqly
    Trovo la proposta oltre necessaria dato il poco successo del RhoadHouse, anche interessantissima per la meccanica della saturazione negativa. Trovo che dietro questa proposta sia stata fatta una attentissima valutazione sul come migliorare il RH e allo stesso modo non sbilanciare l'economia proponendo cibi OP anzi, renderli "giusti" attraverso una meccanica nuova.
    Secondo me potresti proporre qualche cibo/bevanda inpiù, ma per quelli che ci sono devo dire che
    Approvo Pienamente.
     
    #23
  4. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  5. warror230

    warror230 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    314
    Mi piace ricevuti:
    17
    Noooo adesso la signorina rapida andrà a rubare al lunapark il cibo
     
    #25
  6. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Ho fatto una piccola aggiunta per quanto riguarda i tacos e i burrito attuali
    (Leggete l'ultima riga)
     
    #26
  7. maybeDavidee

    maybeDavidee Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    444
    Mi piace ricevuti:
    12
    maybeDavidee
    Proposta ben strutturata e molto carina! L'idea di togliere 1/2 pt all'idratazione rende le cose più rp e come detto da te stesso va a bilanciare i 6 punti di sazietà. Approvo pienamente!
     
    #27
  8. XxBaLordxX

    XxBaLordxX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    36
    Mi piace ricevuti:
    3
    Il Roadhouse è sempre stata ed è un'azienda mafiosa, mai interessata a lavorare e fare affari leciti. Questo fino ad ora avete seminato e questo vi beccate. Tutte le aziende pubbliche comprano papaya da me, tranne te che te ne fotti. La gente fa partnership, accordi e contratti per avere nuove forniture e successo. Piangere sul forum resta solo a chi non ha capacità. Baci e abbracci
     
    • Divertente Divertente x 2
    #28
  9. XxBaLordxX

    XxBaLordxX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    36
    Mi piace ricevuti:
    3
    Spendi 3.500.000 per il Roadhouse e poi ti lamenti? La bravura sta nel saper gestire bene le cose, no a chi possiede la papaya più grossa
     
    #29
  10. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    640
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Grande balord, sei bravo a flexxare le cose comprate con soldi real (ricordiamo che in rp non hai fatto assolutamente nulla per diventare qualcuno, hai semplicemente shoppato).
    Ora non è che se il vecchio direttore era mafioso deve esserlo anche quello attuale, le persone si ripuliscono e cambiano stile di gioco (non lo capisci perché hai la mentalità da tu questo eri e questo rimarrai).
    Comunque, capisci che non ha senso comprare cose da te che non spendi assolutamente nulla in RP per produrre e quindi fai solo completo guadagno senza dover pagare niente e nessuno, non ha assolutamente senso.
    Le aziende culinarie dovrebbero guadagnare x10 ciò che guadagnano attualmente, ma d'altronde non puoi saperlo essendo che non sei nessuno e l'unica cosa che sei stato capace di fare è stata shoppare con soldi reali.
     
    #30
  11. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Per te é facile parlare con la pancia piena perché la tua azienda produce senza uscite e senza neanche essere minimamente tassata a differenza della mia azienda pubblica.
    Se credi di essere un abile venditore la verità é che sei solo uno di quelli che in maniera penosa é stato capace di pressare così tanto lo staff da farlo cedere, se ti reputi un abile venditore ti consiglio di darti una svegliata perché sei solo fortunato.
     
    #31
  12. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Peccato che la papaya da effetti non RP e davvero OP come tu stesso hai affermato, secondo te é normale che diano effetti migliori di un energy drink? con che coraggio ti reputi un abile venditore? anche il più fesso dei fessi comprerebbe papaya al posto di qualsiasi altro cibo
     
    #32
  13. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Aggiungere ora se possibile, il fatto che non ne aggiungerà fino all'update non é contemplabile in quanto non si hanno certezze di quando avverrà
     
    #33
  14. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    ah ecco scusate...
     
    #34
  15. XxBaLordxX

    XxBaLordxX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    36
    Mi piace ricevuti:
    3
    Sei capace di dimostrare una sola di queste cose? Ah no, non puoi. Parla con mezza città e vedi in quanti fanno affari con me escludendo la papaya. La verità è che sono in grado di vendere pure le minkiate che dite xD Flexo così tanto che ancora cammino in bici e non ho veicoli volanti. La verità è che vi state svegliando solo adesso e state capendo che vi ho lasciato a piedi totalmente. ❤️
    Noooooo non stare rosicando
     
    #35
  16. XxBaLordxX

    XxBaLordxX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    36
    Mi piace ricevuti:
    3
    Tutti la comprano tranne te che sei il più sveglio di tutti
     
    #36
  17. Perseooo

    Perseooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    176
    Mi piace ricevuti:
    29
    Perseooo
    La proposta del drink in se è ben fatta e secondo me si potrebbe implementare ma non capisco per quale motivo si è voluto fare questo confronto/scontro con la papaya e gli altri cibi custum siccome non ce ne era assolutamente bisogno ai fini di farsi approvare una proposta e quindi io la reputo solo una frecciatina.
    In più balord per farsi conoscere e per far conoscere la papaya ha fatto offerte e promozioni cosa mai fatta dal roadhause o dalle altre aziende culinarie in più in circolazione ci sono dei semi di questi fantomatici cibi custum e non capisco per quale motivo non vi sia venuta l'idea di comprarli.
     
    #37
  18. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    640
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    immagina "flammare" sul forum, sembra che sei tu quello che rosica
     
    #38
  19. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.347
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @RapidPhat!
    Informiamo che la proposta è stata in parte sviluppata ed implementata con l'Update Ristorazione.

    Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Sviluppo
     
    #39
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.