1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Mi presento (cerco lavoro e players)

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da DrP1x3l, 22 Marzo 2021.

  1. DrP1x3l

    DrP1x3l Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    0
    Mi piace ricevuti:
    0
    DrP1x3l
    Salve:felice:
    Mi chiamo P1x3l ho 18 anni e sto per diplomarmi. Nel tempo libero amo passare dall'ospedale e presentarmi a tutti i medici anche se attualmente sono solo uno studente. Mi diverto ad aiutare le persone malate anche se non ho le qualifiche necessarie… ovviamente semplicemente offrendo cerotti e cibo senza violare alcuna regola.
    Il mio più grande sogno è quello di diventare medico, ma sarei al settimo celo anche solo da infermiere.
    Amando i giochi di ruolo non penso che comprerò il titolo di MVP in quanto mi permette di scegliere una professione, ma pur non sapendo come si faccia cercherò in ogni modo di essere assunto e diventare almeno infermiere.
    Penso di essere in grado della nomina di dottore perché fin da piccolo sono molto bravo con le persone e amo la medicina.
    Ho un lotto nella città di VITTORIA ma ancora in costruzione. Per il momento ho un appartamento in vaticano e mi mantengo andando a scuola e facendo un lavoro momentaneo da falegname.
    Non so se un giorno sarò infermiere o dottore ma sarei probabilmente la persona più felice del mondo.
    Per ora sono uno studente molto determinato e con buoni voti. Penso di riuscire a guadagnarmi il diploma entro la metà di aprile.
    PASSATEMI A TROVARE E SE ANCHE VOI ANDATE A SCUOLA….. MI SIEDO SEMPRE IN ULTIMA FILA AL CENTRO. MI TROVATE LI;)
    GRAZIE PER L'ATTENZIONE
    SE SIETE ARRIVATI FIN QUA COMMENTATE SCRIVENDO LE VOSTRE PASSIONI E IL LAVORO CHE FATE:felice:!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    #1
    Ultima modifica: 22 Marzo 2021
  2. Draigehaire

    Draigehaire Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Ciao, ti rispondo subito su come ti puoi trovare un lavoro. Ogni giorno ci sono concorsi di alcune aziende Pubbliche dove ti basta solamente andare alla sede interessata con un CV (curriculum) scritto da te con le tue informazioni e più o meno quello che hai scritto qua. Puoi vedere tutti i concorsi ben 1 ora prima che essi inizino qua: @TecnoRoleplay. Spero di esserti stato utile, buona continuazione.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    #2
  3. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  4. Nico85_

    Nico85_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    134
    Mi piace ricevuti:
    10
    Nico85_
    Il metagame non può mai mancare ;D
     
    #4
  5. DrP1x3l

    DrP1x3l Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    0
    Mi piace ricevuti:
    0
    DrP1x3l
    HAHAHHA
     
    #5
  6. DrP1x3l

    DrP1x3l Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    0
    Mi piace ricevuti:
    0
    DrP1x3l
    Hey ciao,
    dove capisco quale a
    Ciaooo grazie,
    sai darmi qualche info per diventare medico/dottore?
    GRAZIE :felice:
     
    #6
  7. Draigehaire

    Draigehaire Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Certamente, sul canale escono sempre gli avvisi su quale campo e azienda i concorsi si terranno. Fondamentalmente da infermiere ti occupi di rispondere alle chiamate d'emergenza dei cittadini e curarli in caso di taglio o ustione. Se ti diranno che son malati devi verificare la cosa con gli attrezzi appositi e portarli in ospedale in caso di certificazione. Il Dottore invece si occupa di prescrivere i medicinali e di curare in caso ne abbiamo a portata. Per altro chiedi anche.
     
    #7
  8. DrP1x3l

    DrP1x3l Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    0
    Mi piace ricevuti:
    0
    DrP1x3l
    Ok allora ti faccio un altra domanda.... dove arrivano questi avvisi??? Telegram? qua su forum cosa pubblicano?
     
    #8
  9. Draigehaire

    Draigehaire Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Ti ho inviato la tag del canale ufficiale di telegram. Ecco a te di nuovo la tag: @TecnoRoleplay
     
    #9
  10. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    Benvenuto e buon proseguimento!
     
    #10
  11. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    La mia è la white widow
     
    #11
  12. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Anche i Medici possono prescrivere i medicinali.
     
    #12