1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Mi presento (cerco lavoro e players)

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da DrP1x3l, 22 Marzo 2021.

  1. DrP1x3l

    DrP1x3l Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    0
    Mi piace ricevuti:
    0
    DrP1x3l
    Salve:felice:
    Mi chiamo P1x3l ho 18 anni e sto per diplomarmi. Nel tempo libero amo passare dall'ospedale e presentarmi a tutti i medici anche se attualmente sono solo uno studente. Mi diverto ad aiutare le persone malate anche se non ho le qualifiche necessarie… ovviamente semplicemente offrendo cerotti e cibo senza violare alcuna regola.
    Il mio più grande sogno è quello di diventare medico, ma sarei al settimo celo anche solo da infermiere.
    Amando i giochi di ruolo non penso che comprerò il titolo di MVP in quanto mi permette di scegliere una professione, ma pur non sapendo come si faccia cercherò in ogni modo di essere assunto e diventare almeno infermiere.
    Penso di essere in grado della nomina di dottore perché fin da piccolo sono molto bravo con le persone e amo la medicina.
    Ho un lotto nella città di VITTORIA ma ancora in costruzione. Per il momento ho un appartamento in vaticano e mi mantengo andando a scuola e facendo un lavoro momentaneo da falegname.
    Non so se un giorno sarò infermiere o dottore ma sarei probabilmente la persona più felice del mondo.
    Per ora sono uno studente molto determinato e con buoni voti. Penso di riuscire a guadagnarmi il diploma entro la metà di aprile.
    PASSATEMI A TROVARE E SE ANCHE VOI ANDATE A SCUOLA….. MI SIEDO SEMPRE IN ULTIMA FILA AL CENTRO. MI TROVATE LI;)
    GRAZIE PER L'ATTENZIONE
    SE SIETE ARRIVATI FIN QUA COMMENTATE SCRIVENDO LE VOSTRE PASSIONI E IL LAVORO CHE FATE:felice:!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    #1
    Ultima modifica: 22 Marzo 2021
  2. Draigehaire

    Draigehaire Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233