dovrebbero aumentare la saturazione di tutti i cibi per compensare la scadenza, questo aumenterebbe i prezzi ecc. ecc. però boh se strutturata meglio cista
Da accumulatrice di cibo seriale disapprovo... sarebbe una gran palla gestirsi tutti i cibi non stackabili per via delle diverse scadenze, l'inventario pieno mi turba e sarei costretta a girare con 80 cibi sparsi prossimi alla scadenza perché il mio lato materialista mi piacchierebbe a sangue se facessi scadere qualcosa che ho comprato. Sorry-
Immagina tutti i locali, negozi, acquirenti ecc che hanno già migliaia di unità di cibo. Poi arriva marcus e ti mette la scadenza. Sarai infame, Marcolito
Neutral Per me è un pò un' infamata,perchè si dovrebbe mettere che i lavoratori devo controllare ogni volta la scadenza.Dall'altra parte sarebbe più roleplay e più lavoro.
Non approvo solamente perchè io magari ho appena preso qualche stack di cibo e lo voglio lasciare li per un po cosi da avere scorta, con la scadenza ciò non è possibile.(lo so che renderebbe il tutto più roleplay ma non approvo possiamo farne a meno ecco)
Approvo. La proposta in se porterebbe 2 vantaggi: » Maggiori guadagni alle aziende di cibo (che ultimamente stanno un po' calando rispetto agli inizi), dato che scadendo la gente dovrebbe acquistarlo più spesso » Più lavoro per il nuovo corpo Quindi sì, ci sta
Salve @UnCertoMarcus! Mi spiace, ma ho deciso di rifiutare la sua richiesta, in quanto non siamo intenzionati ad implementarla. Grazie comunque per aver presentato la proposta. Buona continuazione. Chiudo.